Kaiserdisco – Toleranz EP – Drumcode 163

0

Tracks:
1.Get Enough
2.Toleranz
3.Cobra
4.SQ80 (Pleasurekraft Remix)

Release Info:
Release Date: 24th October 2016
Written and Produced by: Patrick Buck & Frederic Berger
Title: Toleranz EP
Label: Drumcode
Format: Digital & Vinyl

Check out their new radio show here:
http://soundcloud.com/kaiserdisco/kd-music-radio-episode-041-by-kaiserdisco-live-at-dimensionred-new-delhi-india

More info on Kaiserdisco:
Web: http://www.kaiserdisco.net
Facebook: http://www.facebook.com/kaiserdiscoMusic
Twitter: http://twitter.com/Kaiserdisco
Soundcloud: http://soundcloud.com/kaiserdisco

Upcoming Gigs:
Oct 01 Underground Movement Festival, Sofia, Bulgaria
Oct 07 AER Warsaw, Poland
Oct 08 Garajistanbul Istanbul, Turkey
Oct 15 Magdalena Berlin, Germany
Oct 21 Village Geneve, Switzerland
Oct 22 Villa Kakelbont meets Q-Factory // ADE Special Amsterdam, Netherlands
Oct 29 Artheater (Patrick) Cologne, Germany
Oct 29 Arkadia (Frederic) – Guatemala City, Guatemala
Nov 26 World Of Techno Fürstenfeld, Austria
Dec 23 Kugl Sankt Gallen, Switzerland

 

Estremamente prolifici produttori tedeschi Kaiserdisco sono tornati in una delle loro etichette regolari per un sesto EP multa di loro scanalature brucianti. Quella etichetta è Drumcode, e il PE è Toleranz, un fantastico quattro vicenda traccia che dispone di un raffinato remix da Pleasurekraft.

basato Amburgo Kaiserdisco stato attivo dal 2008, e in quel momento ha messo fuori 30 EP e quasi 50 remix. Oltre a gestire le proprie etichette, KD Musica e KD RAW, sono abituali del calibro di Suara e Tronic e sono così in grado di titolo un grande palco del festival in quanto sono per bloccare un club più intimo. Drumcode, naturalmente, è una delle etichette techno più importanti della giornata, con la sporgenza Adam Beyer assicurando solo le battute più interessanti si fanno strada sulla sua impronta svedese.

Fino prima è ottenere abbastanza, sette minuti di techno seducente che ha un quasi mitragliatrice come disco di synth cottura attraverso la scanalatura. E ‘una pista momento di picco rombo con la forza reale e l’energia che porterà alcun piano per la vita. La title track, Toleranz, è un taglio seminterrato grintoso e spogliato di nuovo con colpi secchi e scavando bassi acido che ti porta fino a notte fonda. Cobra dimostra quindi questa coppia hanno reale ampiezza in studio ed è un barile petto casa taglio con più grandi successi, costola sferragliare basso e cappelli techno hi incendiarie che realmente si ottiene sulla punta dei piedi.

Rimescolamento sono il duo tech Pleasurekraft, le cui uscite su OFF e l’umore Records hanno vinto loro un sacco di fan con DJ e ballo. Essi strato in alcune melodie oscure a SQ80 e costruire costantemente prima di consentire alla batteria militanti e le insidie nitide per esplodere e voi e tutta in avanti Club Drive.

Questo è un altro grande e ad alto impatto rilascio sia da Drumcode e Kasierdisco che è sicuro di lasciare il segno in chi lo ascolta.

Share.

About Author

Comments are closed.