AN HARBOR: GUARDA IL VIDEO DI “LIKE A DEMON”

0

In attesa di veder pubblicato il disco d’esordio “May” (disponibile dal 30 settembre via This Is Core) An Harbor ha pubblicato oggi il video tratto dal primo singolo “Like A Demon”.
Questa è la prima canzone che l’artista vuole farci ascoltare con attenzione, perché forse è quella a cui tiene di più del disco. Perché è un pezzo carico di amarezza e malinconia allo stesso tempo, ma perfetto per ballare e fare festa. Perché è uno degli esempi migliori del lavoro minuzioso che é stato fatto in studio con Cristiano, Pietro e Federico. Perché su questo brano – e anche nel video – ha avuto la fortuna di poter collaborare con Giulia aka Tight Eye, che lo stesso An Harbor ritiene una delle artiste più talentuose del nostro Paese. Il concept del video – girato in un tardo pomeriggio di fine agosto – è nato da una lunga discussione con il fidato regista Andres Maloberti.

La volontà era quella di ottenere qualcosa di straniante, non immediato, sospeso. An Harbor descrive il video come se fosse l’incipit di un film a sé stante, la premessa di una storia ancora da raccontare, su cui il brano appoggia e si incastra in modo quasi involontario ma perfetto.

Guarda il video di “Like A Demon” cliccando l’immagine sotto.

La tracklist di “May”
01. Minerva Youth Party
02. Like A Demon (feat. Tight Eye)
03. The Highest Climb
04. Come Armed Or Come Not At All
05. Meet Yourself Fading
06. By The Smokestack
07. Shine Without A Light
08. Not Made Of Gold
FACEBOOK | WEB

Share.

About Author

Comments are closed.