FROM ASHES TO NEW: ASCOLTA LA NUOVA “THE LAST TIME” FT. DEUCE

0
“From Ashes To New bring nukes to a genre where everyone is playing with firecrackers.” –Alternative Press
La modern-rock band statunitense FROM ASHES TO NEW ha pubblicato un nuovo brano intitolato “The Last Time” feat. Deuce. Un singolo esplosivo che mette a nudo le incredibili doti artistiche del gruppo, abile nell’unire con gusto rap e rock.

“The Last Time” è disponibile in streaming cliccando l’immagine sotto!

“’The Last Time’ è una canzone che vuole porre in risalto i problemi causati dalle persone che cercano in tutti i modi di opprimerti. Parla dell’essere lucidi per riuscire a metterle al proprio posto. La parte di Deuce doveva inizialmente essere sostituita da un breakdown, ma dopo esserci confrontati con lui siamo giunti alla conclusione che avere un suo feat. all’interno del brano sarebbe stato qualcosa di fantastico!” Matt Brandyberry, From Ashes To New

“The Last Time” è il primo brano inedito pubblicato dai From Ashes To New da dopo la pubblicazione dell’acclamato esordio discografico “Day One”, pubblicato lo scorso anno da Better Noise Records. Il disco – che include alcune hit come “Through It All” e “Lost And Alone” – ha totalizzato al momento oltre 9 milioni di streams su Spotify raggiungendo oltre 25K in album sales.

Share.

About Author

Comments are closed.