DEAP VALLY – Femejism // Nuovo album per il duo femminile più incendiario e sexy della scena indie-punk

0

 “FEMEJISM”, IL NUOVO ALBUM DEL DUO FEMMINILE INDIE-PUNK-ROCK PIÙ CALDO E RUMOROSO DEL MOMENTO, ESCE IL 16 SETTEMBRE PER COOKING VINYL/EDEL.

CAPACI DI LIVE INCENDIARI QUANTO DIVERTENTI, LE RITROVEREMO IN ITALIA IL 30 SETTEMBRE A BOLOGNA – LOCOMIOTIV CLUB. 

DEAP VALLY

 

Eccole pronte a tornare con la loro carica di sensualità e rock sfacciato e diretto; sono il duo femminile più caldo del momento, le DEAP VALLY che il 16 di Settembre pubblicheranno il loro atteso secondo album intitolato “Femejism” per Cooking Vinyl / Edel.  Prodotto dalla band stessa con l’aiuto di Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs tra la San Fernando Valley e Downtown L.A., questo disco conferma ed amplifica le enormi qualità rock e punk che il duo aveva già messo in mostra nel debutto del 2013, “Sistionix”.

Nel frattempo che la band annuncia il suo disco viene resa nota anche la loro unica data italiana a BOLOGNA il 30 Settembre al Locomotiv Club (info www.comcerto.it).

 

“Smile More” è il primo singolo ufficiale estratto da “Femejism” ed è uno dei brani prodotti da Nick Zinner, il brano ha subito ricevuto l’attenzione di BBC Radio 1 che lo ha fatto debuttare nel programma di Annie Mac come “Hottest Record in The World”.

Del brano è stato realizzato da Nina Ljeti (artista nata in Bosnia ma trapiantata in Canada) che è stato premiere su The Independent.

Guarda il video di Smile More da qui: http://www.youtube.com/watch?v=LIreuaDVJdA

 

Prima dell’uscita del singolo “Smile More” la band aveva pubblicato diversi mesi fa un altro brano realizzato con la collaborazione di Nick Zinnerintitolato “Royal Jelly”, anch’esso con richiami al punk e all’indie-rock di band  The Kills e Yeah Yeah Yeahs.

Guarda il Video di Royal Jelly da qui: http://www.youtube.com/watch?v=2kPP6K8SXq0

 

www.deapvally.comwww.facebook.com/deapvallywww.twitter.com/deapvally

 

Share.

About Author

Comments are closed.