Vanna: ascolta la nuova Mutter

0
VANNA: ASCOLTA
LA NUOVA ‘MUTTER’

NUOVO ALBUM ‘ALL HELL‘, DISPONIBILE
DALL’8 LUGLIO VIA PURE NOISE RECORDS

La post-hardcore band di Boston Vanna ha rilasciato ‘Mutter’, nuovo singolo estratto da
‘All Hell’, in uscita l’8 luglio via Pure Noise Records.

Puoi ascoltare ‘Mutter’ cliccando sull’immagine sottostante, oppure via Soundcloud.

Il frontman Davey Muise dice a proposito di ‘Mutter’: “Io e i miei amici siamo cresciuti con canzoni diventate dei veri e propri inni, quei brani che hanno un messaggio capace di darti la carica per spaccare tutto non appena li senti alla radio. Mentre scrivevamo ‘All Hell’ pensavamo proprio a questo, a scrivere un inno, e ‘Mutter’ è il risultato. Ogni giorno, tutto il giorno, ci sentiamo giudicati e ci lasciamo abbattere dalle parole degli altri o dai mostri nella nostra testa, che spesso ci sconfiggono ancora prima di quanto avrebbe fatto chiunque altro. Questa canzone è una ribellione a tutto questo, per celebrare la libertà di cui si ha bisogno per esprimersi al 100% e far sì che la nostra voce resti quella capace di sovrastare qualsiasi altra, affinché il cammino di ognuno sia esclusivamente suo.”

‘Mutter’ farà parte della tracklist di All Hell, disponibile dall’8 luglio via Pure Noise e prodotto da Will Putney (The Amity Affliction, Miss May I).
Il pre-order di All Hell è ora disponibile qui.

Muise continua: “‘All Hell’ è tutto ciò attraverso cui siamo passati: tutti i problemi, il dolore, le lezioni di vita che siamo stati costretti ad apprendere, ma non si tratta di sbagli. Queste canzoni non sono confessioni – sono ciò che ci ha portato ad essere le persone che siamo e di cui siamo orgogliosi. E’ come se il disco fosse l’altra faccia di tutto ciò che ci è andato storto nella vita e che inevitabilmente ha reso ognuno di noi più forte, migliore e pronto per quello che verrà. Non importa cosa tu stia passando o quanto le tue ferite stiano sanguinando in questo momento, sopravviverai, lo sappiamo, noi siamo con te e questo disco sarà il tuo inno”.

I fan possono scaricare ‘Pretty Grim’ gratuitamente (insieme ad altre 22 canzoni della compilation ‘Pure Noise 2016 Summer’) qui.

FACEBOOK | WEB | TWITTER | INSTAGRAM

Share.

About Author

Comments are closed.