[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Everything Will Be Alright, il nuovo singolo degli M+A

0

M+A

EVERYTHING WILL BE ALRIGHT
NUOVO SINGOLO
Esce oggi, in tutti gli store digitali e piattaforme streaming, “Everything Will Be Alright”, il nuovo singolo degli M+A, il primo su etichetta Sugar.

Il brano (http://SugarMusic.lnk.to/MplusAewba), registrato tra l’Italia, l’Inghilterra e il Mission Sound Studio di Brooklyn, è un mix sorprendente di suoni elettronici, hip-hop, italo-dance e un groove travolgente, con la classe delle migliori produzioni internazionali.

Everything Will Be Alright  è un desiderio musicale, ma anche un dato di fatto personale: più siamo malinconici, più scriviamo musica felice.”
Negli ultimi anni gli M+A hanno conquistato pubblico e critica. Hanno condiviso lo stesso palco di artisti come Disclosure, Phoenix, MGMT e M.I.A.

Acclamati dalla critica internazionale e centinaia di concerti in Europea. Unici italiani ad aver suonato sul main stage del Festival di Glastonbury e nei maggiori festival europei come l’Eurosonic, il Simple Things Bristol, il Norwich Sound and Vision e il Glimps.

In attesa dell’uscita del nuovo album, la band sarà onstage per due concerti d’eccezione: il 9 ottobre a Venezia per la Biennale Musica e il 7 dicembre al Teatro Regio di Parma.

Share.

About Author

Comments are closed.