Jumo – il video di Desert

0

Artista multidisciplinare che vive tra Parigi e la costa atlantica, Jumo rapidamente fatto un marchio in crescita delle sue esplorazioni musicali e visive. Membro del collettivo CELA (miscelazione video, audio, grafica e animazione), egli pratica il suo talento di illustratore e grafico con l’illustratore Nina Guy al fine di alimentare l’umanità già risolta dalla sua musica, digitale, ma comunque al centro della progetto.

L’universo ha creato ci porta in un epico introspettiva carico di emozioni e di piombo dalla sua musica, raccontando storie piene di avventure drammatiche. Dopo un anno di produzione, “Nomade”, si sta concentrando sulle peregrinazioni omerici di Jumo, un ampio terreno in beatmaking con sintetizzatori e melodie cosmiche, dove un potente battito governano le varie fasi della catarsi.

La disintegrazione si impone per le sue tracce sta offrendo una simbiosi totale sorprendente che impedisce la classificazione di Jumo. Egli dimostra anche la misura delle sue esplorazioni attraverso le sue ispirazioni dal rock al jazz e della musica classica moderna attraverso i maggiori produttori del momento (Flume, Atomi per la Pace o Aphex Twin). Questo è dimostrato anche dalle sue collaborazioni con rapper come il giovane principe e Dopize su “Hyle” o qui con Awir Leon (cantante del trio Unno, firmato anche il giorno d’oggi Records) per Il vento, una pista che unisce futuro beat e trip hop .

Con il suo vivo già esibito in alcuni posti come Le Printemps de Bourges, Jumo utilizza proiezioni video, al fine di mescolare immagini e musica. In tal modo, egli condivide l’esperienza di un viaggio ai confini del suo universo lirico con il pubblico.

Newcomer al giorno d’oggi Records con Nomade, Jumo già catturato l’attenzione di molti con Alea, un brano pubblicato sulla Records inverno nastro ultimo giorno d’oggi, che era stato giocato più di 200 000 volte in funzione di un playlisted sulle onde radio di radio, come Nova, realizzazione di Jumo un produttore di seguire da vicino.

Share.

About Author

Comments are closed.