Ecco a voi gli Ocean Grove

0
“Cerchiamo l’ANTITESI. In ogni forma d’arte ci leghiamo a lei, C’è bisogno di innovazione e di pensare fuori dagli schemi.”
– The Rhapsody Manifesto, 2016.
Unified Records presenta gli Ocean Grove e le loro sperimentazioni, da oggi ufficialmente parte dell’etichetta. La bizzarra band di Melbourne ha lanciato oggi il nuovo EP “Black Label (Sublime Vol)” insieme al suo “The Rhapsody Manifesto”, online qui.

Per vedere il video di “Lights On Kind Of Lover” cliccare sull’immagine sottostante.

“Abbiamo speso una buona metà dello scorso anno indecisi su chi fidarci per promuovere la nostra musica e siamo stati molto vicini a fare una scelta completamente diversa. L’onestà e la fiducia sono valori fondamentali per noi Orange Grove e contano molto più di ipotetiche promesse: Unified Records ci ha dimostrato attraverso i fatti e non le parole di essere la scelta più giusta per noi. Siamo molto emozionati, soprattutto vista la grande libertà creativa che ci è stata concessa”. Luke Holmes, frontman del gruppo.

Gli Ocean Grove opereranno alle loro condizioni.
Gli Ocean Grove non sono una band come le altre; sono un collettivo emergente dalle profondità di Melbourne, che progressivamente ha sviluppato un sound diverso ed estremamente riconoscibile. A loro non interessa comprare il rispetto di nessuno, vogliono guadagnarselo affinchè diventi un vero e proprio accordo vincolante, così come scritto in The Rhapsody Manifesto.
Gli Ocean Grove creano un’arte senza limiti.
Black Label (Sublime Vol) mostra l’evoluzione della loro creatività, con una track list che vede l’ordine delle canzoni corrispondere a quello della loro composizione, curata in ogni aspetto dall’eclettico batterista Sam Bassal.
E’ tempo di accendere le luci.

“Gli Ocean Grove sono la più fresca novità tra le band heavy degli ultimi anni: stanno facendo qualcosa di nuovo e scommetto su di loro”.

– Josh Smith, Northlane
“Gli Ocean Grove sono una delle nuove band più entusiasmanti presenti sulla scena, sono capaci di rendere anche la cosa più assurda grandiosa. Cinque personalità così strane sul palco non si vedevano dagli anni ’90”
– Jake Taylor, In Hearts Wake

Ocean Grove’s Black Label (Sublime Vol) è ora disponibile via Unified Records.

FACEBOOK | TWITTER

Share.

About Author

Comments are closed.