[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Hellyeah: un video a 360° per il loro nuovo singolo “X”

0

Gli Hellyeah hanno realizzato un video a 360° per il loro nuovo singolo “X”. La canzone è estratta dal loro quinto album “Unden!able”, in uscita il 3 Giugno e di cui è disponibile il pre-order digitale qui.

Guarda il lyric video a 360° cliccando sull’immagine sottostante (aprilo con un dispositivo mobile per una migliore esperienza!)

Il chitarrista Tom Maxwell parla di una grande evoluzione dai tempi di “Blood For Blood”:

“Ci sono un sacco di cose nuove che non abbiamo mai provato prima in questo disco, per non parlare del suo lato heavy. E’ qualcosa di lunatico, dark e devastante: vi spezzerà il cuore, sarà un’esperienza unica. E’ un vero e proprio decollo a partire dal lavoro precedente, ma ricco di sorprese, musicali e a livello di testo. Stiamo avanzando lungo il sentiero cominciato con Blood For Blood. E’ un album veramente, veramente selvaggio, e non vediamo l’ora che i fan lo ascoltino!”

Share.

About Author

Comments are closed.