As Lions: esce il singolo White Flags

0
Dopo il singolo di debutto “The Fall”, gli As Lions hanno appena pubblicato il nuovo singolo “White Flags”.
“White Flags” – prodotto da David Bendeth (Paramore, A Day To Remember) e mixato da Josh Wilbur (Avenged Sevenfold, Megadeth) – è il secondo tassello del progetto della band metal inglese, che vanta come frontman Austin Dickinson. Ricco di archi e pianoforti, il brano è un assaggio di cosa ci sarà nell’EP di debutto, disponibile tra qualche mese.

Per ascoltare “White Flags” cliccare sull’immagine sottostante!

Gli As Lions nascono nel 2014 con Austin Dickinson come frontman, i chitarristi Conor O’Keefe e Will Homer, il bassista Stefan Whiting, e il batterista Dave Fee. Dopo i molti show del 2015 gli As Lions si sono messi al lavoro per registrare il loro album di debutto negli Stati Uniti, il cui annuncio è previsto nei prossimi mesi.

“‘White Flags’ è una canzone incredibile per noi, è qualcosa che siamo incredibilmente entusiasti di condividere con tutti. Per me scrivere è sinonimo di determinazione, la stessa di vivere una vita senza scendere a compromessi e dover sacrificare ciò a cui teniamo di più. Spero che questa canzone significhi per gli altri tanto quanto significa per me! Godetevela!” – Austin Dickinson

La band trae l’ispirazione da gruppi che abbracciano il rock e il metal secondo diverse sfaccettature (Muse, 30 Seconds To Mars, Bring Me The Horizon), i fan possono quindi aspettarsi un album che scatenerà il pogo, coinvolgendo il pubblico a cantare a squarciagola.

PRAISE FOR AS LIONS
“Garantito un successo strepitoso!” – Kerrang!
“Lunga vita agli As Lions” – Metal Hammer
“Solo uno stupido ignorerebbe gli As Lions”Rock Sound

Share.

About Author

Comments are closed.