Bleeker: ecco il video di Highway

0

Alt-rock outfit Bleeker hanno pubblicato il loro debut EP omonimo via Five Seven Music, anticipato dal videoclip tratto dal singolo “Highway”.

Guarda il video cliccando l’immagine sotto.

Nel corso degli ultimi anni la band ha esteso la sua fanbase in tutto il mondo, attraverso un sound super catchy, un look heavy e quella freschezza tipica di chi ha tutto da conquistare. Esempio lampante è il videoclip di “Highway”, capace di cattura lo spirito indie-garage con grande immediatezza e semplicità, caratteristiche che sembrano ormai mancare nel music business attuale! Rimarrete ipnotizzati dalle fantastiche muscle cars, dalle bellissime ragazze e, soprattutto dalla potenza dei Bleeker, il classico temporale estivo che mai ti aspetteresti! “Highway” è stata scritta da Jacob Hoggard, Matt Squire e Steve Tippeconnic, un’unione di intenti che ha dato vita a un brano semplicemente epocale.

Il cantante Taylor Perkins spiega “I Bleeker hanno lavorato duramente per essere ciò che sono oggi e non vediamo l’ora di suonare la nostra musica in ogni angolo del mondo. Ascolta il nostro EP e scatenati, è la sola cosa che puoi fare! D’altra parte se non ti diverti con il rock’n’roll, come diavolo ci riesci?!”

Musicalmente i Bleeker potrebbero essere giudicati come la versione più catchy dei Black Keys con un groove psicotico e quell’attitudine alternative rock dei Jet. Ma il loro debutto omonimo è soprattutto qualcosa di personale, ricercato e soprattutto fresco, capace di presentare al mondo quattro musicisti che sapranno ben presto conquistare l’audience attraverso singoli ad alto dosaggio adrenalinico.

‘Bleeker’ EP Track Listing:
1) Highway
2) Free
3) Erase You
4) I’m Not Laughing Now
5) Where’s Your Money

Taylor Perkins (voce), Cole Perkins (chitarra), Dan Steinke (chitarra) e Mike Van Dyk (basso) vivono per la musica e per la dimensione live, approcciando con essa con quella sicurezza tipica di chi non ha niente da perdere. Il loro EP d’esordio ha suoni compatti, cristallini e al tempo stesso ruvidi, un risultato ottenuto grazie al contributo di James Michael (Simple Plan, Halestorm, Papa Roach) che si è occupato di produzione e mix. Il risultato? un lotto di canzoni capaci di conquistare l’ascoltatore al primo colpo, spronando chiunque a ballare, cantare e a vivere al massimo ogni giorno della propria vita!
 
FACEBOOK | WEBSITE TWITTER

Share.

About Author

Comments are closed.