David Bottrill, produttore dei Tool al lavoro sul prossimo album dei KLOGR

0

I KLOGR torneranno in studio a settembre per lavorare al loro terzo album con il produttore canadese vincitore di 3 Grammy Awards DAVID BOTTRILL (TOOL, STONE SOUR, GODSMACK, STAIND, MUSE, RUSH).

“Ritengo che David Bottrill abbia una visione della musica davvero ampia. Lo dimostra il fatto che ha prodotto dei grandi dischi di artisti davvero differenti tra loro ed è riuscito sempre a creare empatia musicale. Sono onorato di averlo come produttore per il prossimo lavoro dei KLOGR” – Rusty, cantante e chitarrista dei KLOGR.

David Bottrill: “Ho scelto di lavorare con i KLOGR perché mi è piaciuta la loro musica, ritengo abbiano un grande potenziale e ho sentito di avere un contributo da dare alla musica”

Uscirà il prossimo 28 aprile, in anteprima esclusiva sul portale americanoLoudwire, il video di “Breathing Heart”  ultimo singolo tratto dall’ultimo lavoro della band “Make Your Stand”. Il video è stato girato nel teatro storico di Carpi e vede come protagonista l’attrice/modella Veronica Sogni

VIDEO TRAILER
Song: Breathing Heart
Album/EP: Make Your Stand
Performed by Klogr
Produced by Roberto Priori & Jody Gray
Music by Klogr
Lyrics by Rusty & Jody Gray
Strings Orchestration: Federico Truzzi

Share.

Comments are closed.