What A Funk?! This is an Album! è il nuovo disco in uscita il 6 maggio

0
“THIS IS AN ALBUM!”
1. Intro
2. Ciao!
3. Draw it on the wall
4. Nuke the whales
5. Ticklebadonkadonk
6. Agorà
7. B.A.R.A.N.
8. The gasoline murder
9. Yeknom Lanigiro
10. Hypochondria
11. Future funk (Joe says)
12. 5 days
13. Kings of funk
Ecco svelate la copertina e la tracklist del tanto atteso disco degli What A Funk?!“This is an Album!” è il titolo del nuovo progetto discografico del trio future funk più colorato ed esplosivo in circolazione, in uscita il 6 maggio 2016 in cd e digitale per IndieBox Music, distribuzione digitale Artist First digital, distribuzione fisica Self. Tredici tracce che segnano il ritorno degli WAF, dopo l’esperienza on the road negli USA, dove i nostri hanno conosciuto da vicino le radici del funk e della musica di strada, affrontato jam session con i migliori (e i peggiori) musicisti, osservato e vissuto da dentro la città degli angeli in tutte le sue contraddizioni.

La lunga attesa sarà ampiamente ripagata dal groove superlativo che ogni traccia del disco sarà in grado di trasmettere all’ascoltatore.

Nel corso delle prossime settimane verranno resi noti nuovi dettagli, relativi ai due singoli, deflagranti anticipazioni di “This in an Album!”, la data del preorder e i primi appuntamenti live.

Il Release Party ufficiale è in programma per sabato 30 aprile a Reggio Emilia, hometown degli WAF.
La location è il prestigioso palco della Fonderia Italghisa, in centro città, già teatro di eventi importanti con artisti nazionali ed internazionali. Una prima prova live alle prese con le nuove canzoni che porterà sul palco tutta l’energia e l’esperienza che i tre WAF hanno convogliato in questo nuovo disco.
Evento FB ufficiale 30.04.2016: http://bit.ly/WAFreleaseparty

Share.

About Author

Comments are closed.