GIUDAH! – GIUDAH! in uscita l’11 aprile!

0

Alzate il volume delle casse: l’11 aprile arrivano i GIUDAH! con il loro debutto, l’omonimo GIUDAH! (SismaSoviet DischiIndiemood, Consorzio etichette indipendenti).

GIUDAH!, registrato a novembre 2015 ed anticipato il 23 marzo dal clip di A Teaser è una sintesi folgorante del background dei tre musicisti.

Nelle sue nove tracce, post-rock, metal e hardcore si trasfigurano in un’elettronica inedita, compatta come un pugno nello stomaco. Il sound ha la potenza della musica hardcore ma è costruito su un’impalcatura serrata di drum machines, linee di synth, sferzate di basso e chitarra elettrica. Sul tessuto di pulsazioni e campionamenti spicca sempre la melodia, rendendo i brani diretti, e l’intera operazione un nuovo esempio di sincretismo pop.

 

GIUDAH! sarà disponibile presso tutti i maggiori retailers online. Verrà anche distribuito in una preziosa edizione numerata di 50 copie, ognuna con una copertina diversa, disegnata da altrettanti grafici.

 

 

Giudah! è un assieme di 3 musicisti della zona di Treviso con passati in band post-rock, metal ed hardcore. Giudah! è il loro approccio all’elettronica, senza preconcetti o cliché. Giudah! è lasciare tutto alle spalle, tradire i propri passati, tradire le proprie conoscenze compositive, formali ed estetiche, tradire il proprio strumento, tradire se stessi e provare qualcosa mai fatto prima. Giudah! è un assieme di 3 musicisti della zona di Treviso che suonano musica ignorante.

 

giudah.net

facebook.com/giudah

twitter: @giudah1

soundcloud.com/giudah

https://www.youtube.com/channel/UClXCgLX-1i5c1Q-iBE3KbtQ

Share.

About Author

Comments are closed.