MDRNTY annuncia la sua Etichetta

0
MDRNTY lancia Record Imprint Label con prima release il lavoro di Ryan Crosson
MDRNTY Records è una nuova etichetta dal marchio svizzero famoso per i party che è rinomato per  gli eventi di musica elettronica nelle zone più belle delle Alpi svizzere per gli ultimi 10 anni. La prima release viene da artista techno stimato e fondatore Visionquest, Ryan Crosson, e uscirà in aprile durante il festival MDRNTY.

2016 segna l’inizio di una nuova avventura con l’impronta MDRNTY Records che offre una piattaforma per mostrare una rete di artisti strettamente legati ai loro eventi. Che si tratti di house, techno o nulla in mezzo, l’etichetta rilascia condividono un’estetica comune: emotivamente carica di musica dance elettronica che si adatta in qualsiasi alpino giorno insieme modernità evento.

Ryan Crosson certamente sa come fare questo tipo di musica, dato che negli ultimi dieci anni la stella nata Detroit ha messo fuori una ricchezza di EP su etichette come la sua Visionquest-anche un tour vivere e DJ collettiva fatta di Shaun Reeves e Lee Curtiss Minus -plus, Wagon Repair e supplementari fatti. Ha suonato tutti i più importanti club e festival in corso, ha messo fuori un CD mix ed è una vera star della scena underground moderna.

Fino prima è l’eccellente ‘Aphelion’, una chiazza di petrolio ed elettro rapido stile taglio techno futuristico con traballanti, synth bassi flaccide ideare una scanalatura di arresto. pastiglie intervallate aggiungere profondità e serenità sullo sfondo di questo taglio più emotivo e ben prodotto club.

‘Appalachia’ è poi una birra molto più attentamente ridotto di beat minimali e colpisce. Si tratta di puro funk elettronico nella sua forma migliore con calci gommose, voce disumanizzato e cappelli arioso hi sulla parte superiore, ognuno dei quali si disegnano sempre più in profondità i suoi ritmi frizzanti.

Ultimo ma non meno importante, ‘Bambi’ Mani è un affare singhiozzo con le macchine ronzanti, croste synth aliene e onde sinusoidali giocose tutti spintoni per l’attenzione. Rende si desidera spostare il vostro ogni arto in apprezzamento ed è terzo taglio completamente diverso che rende questo EP tanto varia quanto è di vitale importanza, dando la perfetta immaginario di quei pomeriggi danzanti senza fine sulla parte superiore delle Alpi svizzere per il quale la modernità è famosa.

Questo EP è un modo brillante per calciare di ciò che è sicuro di diventare un marchio essenziale e con grande cura per gli appassionati di casa fresco e originale, techno e l’abbondanza in mezzo.

TRACKLIST
A1. Afelio
B1. Appalachia
B2. Bambi Hands

INFO
Artista: Ryan Crosson
Titolo: MDRNTY001
Cat: MDRNTY001
RECORDS MDRNTY Formato:: Etichetta 12 “e digitale di uscita: aprile 2016

CIRCA MDRNTY RECORDS
Guidato da Alejandro Mosso e Maxime Leonard, l’impronta MDRNTY Records è stato creato per mostrare una rete di artisti strettamente legati ai nostri eventi. Le etichette rilascia tutti condividono una estetica comune: la danza emotivamente carica di musica elettronica. Che si tratti di techno, house o nulla in mezzo, le nostre uscite sarebbero facilmente si adattano a qualsiasi alpino giorno insieme modernità evento. Chi ha preso parte conosce il sentimento.

http://www.mdrnty.ch
https://soundcloud.com/mdrnty

Share.

About Author

Comments are closed.