From Ashes to New: l’album Day One in cima alle classifiche

0
“From Ashes To New bring nukes to a genre where everyone is playing with firecrackers” – Alternative Press
Recenti autori del debut album “Day One” pubblicato da Better Noise Records il 26 febbraio, l’alternative rock band FROM ASHES TO NEW si candida a essere uno dei nomi vincenti del 2016. Il sestetto di Lancaster, ha infatti venduto 10.000 copie nei soli States nella settimana di uscita, cifre impressionanti per una band ancora in piena fase di crescita. A confermare il tutto ci pensano poi alcune informazioni interessanti, come l’entrata di “Day One” nella Billboard’s Top Current Albums Chart alla posizione numero 23 e alla seconda della Hard Rock Album Chart.

“Siamo semplicemente entusiasti di come il pubblico si stia dimostrando attento verso ciò che facciamo!” introduce il cantante Matt Brandyberry “La strada è ancora lunga, ma abbiamo al nostro fianco una fanbase che ci supporta e ama. ‘Day One’ è solamente il primo passo… Rock Is NOT Dead!!!”.

Dopo aver condiviso il palco con moltissime realtà internazionali come Hellyeah, Escape The Fate, Papa Roach e Pvris, i From Ashes To New sono pronti a dare il meglio di sé in un 2016 che li vedrà protagonisti sui palchi di tutto il mondo.

Fai tua una copia di “Day One” ora!

FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

Share.

About Author

Comments are closed.