CRANIO RANDAGIO e SQUARTA “Love&Feelings” – il NUOVO EP e il NUOVO VIDEO “Il clima cambierà” fuori ora

0

CRANIO RANDAGIO “Love&Feelings”
Il nuovo EP prodotto con la supervisione di SQUARTA disponibile dal 18 marzo

“Il clima cambierà” è il NUOVO VIDEO

“Il clima cambierà”
VIDEO YOUTUBE

1. Vittorio come va?
2. Doposci
3. Love and Feelings feat. DAVIDE SHORTY
4. Petrolio
5. Il canale della Manica
6. Il clima cambierà
7. PxV

“Love&Feelings” è il nuovo EP di Cranio Randagio prodotto con la supervisione di Squarta, disponibile dal 18 marzo per Rugbeats + su iTunes e tutti i digital store.

“Il clima cambierà” è il nuovo video, il brano che sancisce definitivamente la collaborazione tra Cranio Randagio eSquarta. Nel video si riparte da dove ci si era lasciati in “Petrolio”, primo singolo estratto da “Love&Feelings”. La location è la stessa: troviamo Cranio Randagio solo in una landa desolata, ma arriva Squarta che prendendolo per mano lo porta con sè in un viaggio che rappresenta metaforicamente il cammino artistico che i due hanno deciso di intraprendere fianco a fianco.

“Love&Feelings” è il proseguimento del viaggio autobiografico iniziato con “0602-Crescere”, album uscito lo scorso maggio, che raccontava il percorso di crescita del rapper tra Roma e Milano. Se nel precedente disco si lasciava alle spalle gli affetti e la propria città senza sapere a cosa andasse incontro, in “Love&Feelings” CRANIO RANDAGIOriparte dalla crescita maturata in questi anni in cui la musica è ufficialmente diventata qualcosa di importante.

Sette brani che raccontano un viaggio introspettivo diretto e sincero, un concentrato di amore ed emozioni contrastanti: l’esperienza ad X-Factor con tutti gli aspetti negativi e positivi di quello che significa esporsi mediaticamente, la cupezza e la freddezza di una Milano caotica e notturna, la rabbia nei confronti di quelli che si sono rivelati dei falsi amici, l’amore per una donna che deve fare i conti con un’animo tormentato da un passato complicato, una madre che lotta per sopravvivere, ed è stanca ma non molla. “Love&Feelings” è il punto di partenza per una grande avventura che non nasconde, dall’inizio alla fine, tutta la sua volontà nel divenire gloriosa.

“Love&Feelings” è stato prodotto con la supervisione di Squarta, storico producer dei Cor Veleno e figura importantissima per la scena Hip Hop italiana, mentre l’unico featuring alle voci è affidato al talento di Davide Shorty, terzo classificato all’ultima edizione di X-Factor.



BIOGRAFIA

CRANIO RANDAGIO (Vittorio Andrei, classe 94) è un rapper romano di stanza a Milano. All’età di 14 anni fonda un gruppo punk/rock, gli After92. A 16 anni, dopo la morte del padre, si trasferisce a Brisbane (QLD), in Australia. Lì, spinto dal desiderio di dar voce alla sua rabbia, decide di incidere i primi pezzi rap dopo anni di scrittura sotto il nome di CRANIO RANDAGIO. Il 13 maggio 2015 esce il suo primo album ufficiale “0602-Crescere”, come premio per la vittoria al OSG2015, uno dei contest di brani rap più famosi in Italia. Partecipa alla nona edizione di X-Factor, dove arriva fino agli Home Visit. Terminata l’esperienza comincia a lavorare spalla a spalla con Squarta. Dopo la pubblicazione dei primi due singoli estratti, “Petrolio” e “Doposci”, il 18 marzo esce il nuovo ep, “Love&Feelings”, scaricabile in tutti i digital store.

Artista: CRANIO RANDAGIO
EP: Love&Feelings
Label – Rugbeats +
Uscita Discografica: 18-03-2016
Facebook: https://www.facebook.com/cranioranda
Promozione & Ufficio Stampa: Smc Italia
Share.

About Author

Comments are closed.