KIAVE feat. Killacat “Ci Provo” – il nuovo VIDEO

0

KIAVE feat. Killacat – “Ci Provo”
Il nuovo VIDEO estratto da “StereoTelling”

“Ci Provo”
VIDEO YOUTUBE

“StereoTelling” è il nuovo album di KIAVEdisponibile dal 22 gennaio 2016 per Macro Beats su iTunes, tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da A1 Entertainment.

“Ci Provo” è il nuovo singolo estratto, prodotto da GHEESA e con la partecipazione di KILLACAT, è una dichiarazione d’amore, un inno al diritto di potersi amare al di là di ogni pregiudizio. Il video, per la regia di Nicola Artico e Matteo Podini (Frame 24), racconta la storia di due “esseri” che, pur essendo così diversi dalla società che li circonda, riescono a vivere intensamente la loro storia accetati e rispettati dal mondo esterno. In un momento in un cui in Italia è più che mai attuale il dibattito sulle unioni civili, KIAVE vuole così lanciare il suo messaggio di speranza e positività.

KIAVE sarà presto live in tutta Italia, per iniziare ecco le tre date esclusive e ricche di ospiti che anticipano il TOUR di “StereoTelling”:

– 12/03 MILANO, Biko + Ghemon, Johnny Marsiglia, Hyst, Killacat, Mistaman, CRLN, Musteeno

KIAVE è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento, partito come indiscusso campione di freestyle è diventato con gli anni un abile liricista e fine compositore della forma canzone più classica.

“StereoTelling” è un disco dal sound ricercato e spiccatamente funk che segna una profonda evoluzione musicale nella carriera di KIAVE, un concept album incentrato sulla tecnica dello storytelling, in cui le rime di ogni traccia diventano un excursus narrativo che fotografa piccole storie di gente comune intenta a costruirsi il proprio futuro, racconti a volte seri e in altri casi più sarcastici ma sempre carichi di uno slancio ricco di fiducia e di una sana autoironia. I temi forti sono quelli legati allo stato della società attuale, alle difficoltà di una vita precaria, alla continua ricerca del cambiamento oltre che quelli legati all’amore. “StereoTelling” è un lavoro solido, ispirato e ricco di sfumature che posiziona KIAVE in quella cerchia ristretta di rapper italiani capace anche di parlare ad un pubblico più attento e adulto.

Share.

About Author

Comments are closed.