Five Finger Death Punch: il video di My Nemesis

0
I FIVE FINGER DEATH PUNCH in collaborazione con VEVO sono felici di annunciare l’uscita di un nuovo videoclip, estratto dal nuovo singolo “My Nemesis”. Il concept del video è stato scritto dalla stessa band e realizzato dal noto regista Nick Peterson, già al lavoro con il quintetto americano su clip di successo come “Coming Down” (2012) e “Wrong Side Of Heaven” (2014). “My Nemesis” è il terzo singolo estratto dal fortunato “Got Your Six”.

Guarda il video cliccando l’immagine sotto.

Il videoclip esplora il lato emotivo delle persone nel dover affrontare scelte dolorose, andando a trattare temi delicati come droga e violenza domestica. Peterson ha descritto in maniera forte e appassionata il messaggio, un approccio simile a quello del video “Wrong Side of Heaven”, dove il tema portante era il recupero psico-fisico dei soldati statunitensi post-guerra. A tal proposito la band lanciò una campagna benefica di raccolta fondi che ha portato ad oggi $ 225,000 – www.5fdp4Vets.com.

Il chitarrista Zoltan Bathory commenta: “Nella vita quotidiana ognuno di noi ha dei demoni… Può essere qualsiasi cosa…  Un modo sbagliato di pensare, uno stile di vita sbagliato, una dipendenza, delle paure… Qualcosa o qualcuno che ti porta magari a fare scelte sbagliate o a un bivio. E spesso non rimane altro da fare che fare una scelta difficile. Si può scegliere di avere un atteggiamento passivo, oppure affrontare le cose a testa alta nonostante le difficoltà. Noi abbiamo scelto di raccontare una storia carica di coraggio, ossia andare avanti nonostante tutto e tutti. Una bella storia, che vuole lasciare un messaggio forte e chiaro: sii sempre te stesso e ragiona con la tua testa. Ciò che ti circonda ne trarrà solo benefici”.

Ognuno ha una sua storia, anche VOI. Racconta la tua e spiega se la stai ancora vivendo o sei riuscito ad andare oltre. Non sei solo. Posta la tua storia su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando gli hashtag #MyNemesis e #Overcome.

Alla pagina fivefingerdeathpunch.com/mynemesis i fans potranno leggere e commentare/supportare ogni storia, con l’intento di creare una forte sinergia all’interno della fanbase.

Share.

About Author

Comments are closed.