Columbus: nuovo videoclip “Replace Me”

0

UNFD è lieta di annunciare l’accordo con la punk-rock band di Brisbane Columbus e il lancio del nuovo videoclip “Replace Me”.

Un brano che esplora i sentimenti contrastanti presenti in ognuno di noi, “Replace Me” è il primo assaggio di quel che sarà il debut album, la cui pubblicazione è prevista nel corso dell’anno. I Columbus si sono aggiudicati di recente due premi nella Readers’ Poll 2015 del popolare magazine australiano Blunt Magazine come “Best Newcomer” e “Best EP” per il precedente mini “Home Remedy”.

Guarda il video di “Replace Me” cliccando l’immagine sotto o ascolta il brano a questo link.

I Columbus non sono una classica punk-band. Gli amici d’infanzia Alex Moses e Daniel Seymour incontrarono il bassista Ben Paynter nella scuola di jazz da loro frequentata. Nel 2012 la scelta di passare dall’essere musicisti devoti alla pure tecnica a qualcosa di più emozionale, da qui la scelta di spingersi nel mondo del punk-rock, influenzati da alcuni nomi noti come Title Fight, Luca Brasi, Brand New e Blink-182. La pubblicazione dell’EP “Home Remedy” nel gennaio 2015 ha poi cambiato le sorti della band, con diversi riconoscimenti in tutto il mondo. Ora è giunto il momento del grande passo, attraverso l’accordo con UNFD e un nuovo attesissimo album!

WEBFACEBOOK

Share.

About Author

Comments are closed.