Progetto Panico: Il nuovo album Cattivi tutti quanti in anteprima su Deezer

0

Il nuovo album Cattivi tutti quanti in anteprima su Deezer

http://bit.ly/1QEcjvw

A due anni dall’uscita di Vivere Stanca, album che li aveva fatti conoscere e che li ha portati in tour in tutta Italia, tornano i Progetto Panico, trio di Spoleto che mischia con una vena dissacrante punk e pop, melodia e tiro.

Il nuovo album, Cattivi tutti quanti, uscirà mercoledì 10 febbraio ma da oggi è in anteprima su Deezer – http://bit.ly/1QEcjvw

Il disco esce per Tirreno Dischi e vede la produzione di Karim Qqru degli Zen Circus, affiancato al mixer da Manuele Fusaroli, ed è stato anticipato da Paga, singolo tra l’elettronica e il punk, accompagnato da un video – http://bit.ly/pagapanico – che è un montaggio serrato di decine di video della scena indipendente degli ultimi 25 anni.

Cattivi tutti quanti è un disco cantabile, o meglio, strillabile. Punk da spiaggia, pop di trincea.Caleidoscopico e divertente quanto i precedenti questo disco ha il pregio aggiunto della maturità: nelle scelte musicali, in come racconta le storie, nei personaggi che compongono il disco, nelle riflessioni che suscita pur rimanendo contagioso grazie alla tipica irriverenza che anima i Progetto Panico.

progettopanico.bandcamp.com

www.facebook.com/progettopanico

www.tirrenodischi.it

www.woodworm-music.com

Share.

About Author

Comments are closed.