Fuori il video di “NewYork”, nuovo singolo di Damiano Mulino

0

L’attesa è finita. Ora finalmente è svelato il segreto che si celava dietro l’enigmatico hashtag #NewYork.

Il 16 Novembre è uscito il video di “NewYork”, nuovo singolo di Damiano Mulino – da oggi in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei Digital Store – che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti, con un genere totalmente nuovo e insolito, un pop-rock che, effettivamente, ci aspettavamo dall’artista. Rinascere un Damiano Mulino pronto a solcare l’intero pubblico italiano – e non solo – senza alcun limite di età.

È stato lo stesso artista a pensare e a scrivere il soggetto del suo videoclip nel quale ha voluto usare una grande metropoli come NewYork come metafora a una storia d’amore grande ma piena di caos e incomprensioni; delle verità che rimangono nascoste alla protagonista, che irrequieta soffre dentro e non riesce a placare il suo animo che a tutti i costi è voglioso di verità, fino poi a sfociare in una danza sempre più violenta e piena di rabbia che sembra non terminare mai – “Sembra che il tempo non passi tra le luci di questa NewYork” – proprio come le lunghe notti di NewYork.

In occasione dell’uscita del video, Damiano, ha voluto postare sui suoi social network queste parole:

“Sembra che tutto sia troppo lontano da me, lascio perdere, chiudo gli occhi ed mi immagino cosa mi ha fatto decidere di non perderti ma tu resti tra fumo e parole, in un circo che non fa più ridere e respiri tra troppe bugie e applausi di plastica” questa posizione di coscienza che scavalca e sovrappone i classici canoni dell’amore – quelli di perdonare e cercare di non mandare tutto in frantumi – rimanendo sulle proprie posizioni ed essere consapevoli che tutte le bugie ascoltate restano “fumo e parole”, che il teatrino messo in scena non fa più ridere e tutto ciò che orna il resto della storia è finto, come gli applausi di plastica.

L’amore ha tante forme e spesso tante confusioni, verità e falsità, odio e amore a tempo alterno.

Il video, scritto da Damiano Mulino, è stato diretto da Marco Schifa; lo stesso Damiano ha scritto e prodotto il singolo “NewYork” suonato dal chitarrista Fabrizio Fortunato e missato da Andrea Fusini.

Il video sarà in anteprima sul sito ufficiale “www.damianomulino.it“ e sulla sua pagina ufficiale facebook “Damiano Mulino”.

Share.

About Author

Comments are closed.