GHEMON “Fantasmi Pt.2” – il nuovo VIDEO LIVE all’Alcatraz di Milano

0

GHEMON “Fantasmi Pt.2” – LIVE all’Alcatraz di Milano

“Fantasmi Pt.2”
OFFICIAL LIVE VIDEO YOUTUBE

GHEMON ha concluso il suo lunghissimo tour con un’ultima data lo scorso 20 novembre sul prestigioso palco dell’Alcatraz di Milano, una serata speciale ricca di ospiti e sorprese per celebrare la fine del ciclo di “ORCHIdee” (Macro Beats/Artist First), un disco che è riuscito a conquistare il grande pubblico proponendo una musica innovativa, adulta e matura. I tre singoli estratti “Adesso Sono Qui”, “Quando Imparerò” e “Pomeriggi Svogliati” hanno riscosso grandissimo successo in tutte le radio italiane.

“Fantasmi Pt.2” è tra i classici più amati dai fan , una canzone riproposta dal vivo dopo molti anni in un’intensa versione suonata dalla band di GHEMON “Le Forze del bene” e arricchita da un quartetto d’archi.

L’artista avellinese per un anno e mezzo si è esibito nei maggiori club, festival e piazze italiane con un live unico, originale e completamente inedito nella scena musicale nazionale: muovendosi abilmente tra le mille sfumature dei generi che lo hanno formato musicalmente e da sempre ispirato è arrivato anche ai profani del rap a ritmo di soul, funk e jazz.


foto by Daniele Cambria

Share.

About Author

Comments are closed.