FRANK SICILIANO “L’uomo allo specchio” (live) – il nuovo VIDEO

0
FRANK SICILIANO “L’uomo allo specchio” (live)
Il nuovo VIDEO estratto dall’album “L.U.N.A.”

LINK VIDEO VEVO
“L’uomo allo specchio” in una inedita versione live è il nuovo video estratto da “L.U.N.A.” (Unlimited Struggle Recordings/Artist First), il primo album ufficiale di FRANK SICILIANO disponibile dal 24 marzo su iTunes, in copia fisica sul sito musicfirst.it e nei negozi di dischi, oltre che in streaming suSpotify.

<<“L’uomo allo specchio” un pezzo nato tanto tempo fa, ci ho messo molto a farlo, è il risultato di mille appunti raccolti nel corso del tempo. Racconta in modo profondo di me, dopo le tante esperienze umane vissute in questi ultimi anni. Ma l’uomo allo specchio potrebbe essere ognuno di noi, con le sue incertezze da eterno bambino.>> FRANK SICILIANO

La versione live del brano è stata registrata al Duna Studio da Andrea Scardovi e Ivano Giovedì, mixata e masterizzata da Roc Beats aka DJ Shocca e suonata da Gaetano Alfonsi, Michele Manzo e Nico Menci deiMed’uza con l’aggiunta di BrotherMartino al flauto, Alo alla seconda voce e Roc Beats aka DJ Shoccaagli scratch. Il video è stato girato da Matteo “Uzzi” Bombarda per Frame24 – Undervilla.

FRANK SICILIANO è tra i fondatori della storica crew Unlimited Struggle e autore di “Notte Blu”, un classico immortale dell’Hip Hop italiano contenuto nel leggendario “60 Hz” di Dj Shocca. Dopo più di quindici anni nella scena rap italiana ha finalmente deciso di incidere il suo attesissimo primo lavoro ufficiale. “L.U.N.A.” è l’acronimo di “L’ultima notte assieme”, il momento irripetibile, l’attimo e l’istante che non tornerà più ma che rimane dentro per sempre. L’album è un’ode alla notte in cui FRANK SICILIANO attraversa tutte le sfaccettature e le contraddizioni del buio, raccontando a cuore aperto esperienze e sensazioni dove il termine di paragone ultimo rimane sempre e solo l’Amore inteso in senso universale, quello che sa rompere gli equilibri e che spinge l’uomo a inseguire le sue passioni e desideri.

“Lultima notte assieme” – VIDEO YOUTUBE
“Buongiorno” – VIDEO YOUTUBE
“Pelle, Fumo e Sogni” VIDEO YOUTUBE
“Il Cielo Come China” – VIDEO YOTUBE

Share.

About Author

Comments are closed.