“Cyberia” il nuovo singolo e video degli HOTEL MONROE

0
“Cyberia” 
il singolo e video degli HOTEL MONROE
dalla prossima settimana in rotazione radiofonica e tv

http://youtu.be/LhUU0wSUkYE

“Cyberia” è il primo singolo degli Hotel Monroe che anticipa la pubblicazione dell’“Alchemica EP”. Il debutto del brano (prodotto da Giovanni Pigino e Roberto Barillari del D-Show Recording Studio di Parma) e il relativo videoclip, previsto per la prossima settimana, segnerà un inedito ingresso del sound alternative rock di influenza anglosassone, nel panorama della musica italiana, ispirato ai grandi nomi: Muse, Coldplay, Arctic Monkeys ecc.

Il brano è una riflessione sulle condizioni umane, un viaggio attraverso un mondo governato da tecnologia e cibernetica che ha “congelato” i rapporti e le relazioni tra le persone che guardano alla nuova realtà fredda e ipnotica “con occhi alienati e paranoici”. Una visione futuristica ed estremizzata della società attraverso suoni forti e sintetizzati esaltati dalle sonorità elettroniche.

Conosciuti per 8 anni come Moon Walk, cover band di Parma in grado di spaziare tra diversi generi musicali e di collezionare più di 100 concerti, 2 demo in studio, un disco unplugged e 2 dischi live, dal 2013, con il nome di Hotel Monroe, hanno intrapreso una “nuova strada”: quella che porta alla creazione di MUSICA INEDITA. Non una novità per chi li ha sempre seguiti, la “Ricerca” è sempre stata il loro “motore creativo”.

La band è formata da: Roberto Mori (voce), Nicola Pellinghelli (sintetizzatori, programmazione e cori), Michael Garsi (chitarra elettrica), Enrico Manini (chitarra elettrica e acustica), Luca Sardella (basso), Marco Barili (batteria).

Share.

About Author

Comments are closed.