EX-OTAGO attivano la raccolta fondi su Musicraiser per sostenere il prossimo disco, in uscita nel 2016

0

guarda e condividi il teaser: https://youtu.be/5p1hhEuRsAE

 

60 giorni di tempo per raggiungere l’obbiettivo: raccogliere i fondi necessari alla realizzazione e alla promozione del nuovo disco degli Ex-Otago.
Ci sono diverse possibilità, ogni pacchetto ha un valore e una ricompensa diversa e ognuno di essi contribuirà al raggiungimento dell’obbiettivo. Oltre alla ricompensa tutti partecipanti vedranno il proprio nome inserito tra i produttori del disco

Sostieni gli Ex-Otago
scopri come andando su https://www.musicraiser.com/

#URLAOTAGO

Dopo il Burrasca Acoustic Tour di febbraio, che li ha visti percorrere l’Italia per una serie di concerti in location intime e raccolte, la band genovese raduna idee ed ispirazioni, si lancia nella scrittura del nuovo disco e chiede l’aiuto da parte dei numerosi fan. Ed è proprio grazie al loro sostegno economico tramite campagne di raccolta fondi che gli Ex-Otago hanno potuto pubblicare in autonomia gli album “Mezze Stagioni” (raccogliendo, nel 2010, circa 20.000 Euro) ed il più recente “In Capo Al Mondo” del 2014 (superando, in meno di due mesi, l’obiettivo del 130%).

Attivi nel mondo del crowdfunding sin dal 2010, gli Ex-Otago chiedono anche questa volta il sostegno da parte dei fan per coprire i costi della realizzazione del nuovo album che, promettono, sarà un disco “giocoso” ed immediato. “Abbiamo ripreso in mano le tastiere, abbiamo voglia di giocare”, annuncia la band.  I testi, sempre pungenti, parleranno degli esseri umani, della loro follia e dei loro contrasti.

Prodotto da Matteo Cantaluppi, il nuovo album uscirà nel 2016 ma, perché questo possa realizzarsi, la band ha attivato una campagna di raccolta fondi su MusicRaiser, sia per chiedere un supporto economico, sia per mantenere un rapporto diretto con coloro che negli anni li hanno sempre sostenuti.

L’obiettivo da raggiungere è di 10.000 Euro ed i compensi spazieranno dai dischi alle t-shirts, dai vinili ai biglietti per i concerti del prossimo tour fino all’invito a cena con gli chef Ex-Otago (che per l’occasione assicurano prodotti biologici e locali).

Gli Ex-Otago ringraziano anticipatamente chiunque li possa supportare in questa nuova avventura. 

Ex-Otago

Maurizio Carucci, Simone Bertuccini, Francesco Bacci, Olmo Martellacci, Gabriele Floris

www.ex-otago.itwww.facebook.com/exotagoTwitter: @exotago

Share.

About Author

Comments are closed.