Arvioux: da oggi il video di ‘Choices’ su Youtube.

0
ARVIOUX: da oggi il video di ‘Choices’ è su Youtube.
Guarda e condividi il video
Dopo essere stato in esclusiva su Tsinoshi Bar, viene pubblicato oggi su Youtube il videoclip ufficiale di ‘Choices’ diArvioux.
Il brano del producer bresciano è un gioiello elettro-pop, forte di un ritornello di quelli che rimangono in testa al primo ascolto, uno di quei brani pronti a far breccia su un pubblico ad ampio raggio.
Il video è stato realizzato dal collettivo Kaplan, già all’opera sui video degli Abiku e Amen!.


Le scelte fanno parte della nostra quotidianità, dalla strada da percorrere al vestito da indossare, fino all’atteggiamento nell’affrontare la vita.

Crediti video

Produzione a cura di Kaplan
Crediti musica
Testo e musica di Alberto Gatti, prodotto ed arrangiato dagli Arvioux, produttore esecutivo Alberto Gatti, registrato e mixato da Michele Coratella al Mikorstudio di Castenedolo (BS), master eseguito da Giovanni Ferliga al Tapewave Mastering di Brescia.

ARVIOUX – ‘Choices’
[digital release]

        

 
ARVIOUX


Dopo alcuni mesi di ricerche Alberto Gatti, cantante e musicista bresciano, trova finalmente la sua dimensione nel 2013 iniziando a produrre nel suo studio casalingo alcuni brani che miscelano i suoi lati pop ed elettronico. Soddisfatto del risultato Alberto decide di creare un nuovo progetto dal nome Arvioux. Tra l’estate e l’autunno 2014 entra in studio ed inizia la produzione del primo lavoro mixato da Michele Coratella, masterizzato da Giovanni Ferliga (Aucan) e con la collaborazione in alcuni brani del musicista e produttore veronese Matteo Cozza.
Nella primavera 2015 pubblica il primo singolo “Choices”, brano pop elettronico dal forte dinamismo ritmico, sui principali stores digitali. Attualmente è al lavoro sul primo EP “Ourview”, previsto per la fine del 2015.

 

Share.

Comments are closed.