Pop Evil: il nuovo singolo Footsteps

0

I POP EVIL presentano il loro nuovo video “Footsteps” su Yahoo! Music. “Abbiamo sfidato noi stessi per offrire qualcosa di diverso allo spettatore”, dichiara il cantante Leigh Kakaty. Il video è stato diretto dal collaboratore di lunga data Johan Carlén, che aveva già realizzato i video di “Trenches“, “Deal With The Devil” e “Torn to Pieces.” Kakaty continua “Johan ha dato alla nostra visione una nuova luce, come si può vedere da questa straordinaria opera d’arte”.

http://www.vevo.com/watch/USKO11090573

La scorsa settimana la band ha presentato una nuova canzone “Dead in the Water” attraverso Popmatters.com, dopo il primo singolo “Footsteps”, che ha ottenuto un enorme successo nelle radio americane.

I POP EVIL hanno inoltre realizzato il 5° episodio del loro documentario in studio (http://www.facebook.com/popevil/videos/10153455444198954), che vede la band con il produttore Adam Kasper (Foo Fighters, Soundgarden, Pearl Jam) a Seattle.

I POP EVIL pubblicheranno UP il 21 agosto su eOne Music. I preordini sono disponibili sia in digitale (http://itun.es/it/_Xcv7) che fisico (http://preorder.popevil.com/).

Share.

Comments are closed.