Frank Siciliano feat. Ghemon – “L’ultima notte assieme”

0
LINK VIDEO YOUTUBE
“L’ultima notte assieme” in collaborazione con Ghemon è il nuovo video estratto da “L.U.N.A.” (Unlimited Struggle Recordings/Artist First), il primo album ufficiale di FRANK SICILIANO disponibile dal 24 marzo suiTunes, in copia fisica sul sito musicfirst.it e nei negozi di dischi, oltre che in streaming su Spotify.

Il video racconta di una notte d’amore tra due amanti che si ritrovano ad una festa e passano tra differenti stati d’animo un’ultima notte assieme: l’arrivo della luce segna il cambiamento, l’attesa di un nuovo giorno, la malinconia per ciò che è stato. La regia di Francesco Romito e Matteo Podini per Frame24/Undervilla riesce perfettamente con un elegante bianco e nero a descrivere per immagini uno dei brani più sentiti di “L.U.N.A.”.

FRANK SICILIANO è tra i fondatori della storica crew Unlimited Struggle e autore di “Notte Blu”, un classico immortale dell’Hip Hop italiano contenuto nel leggendario “60 Hz” di Dj Shocca. Dopo più di quindici anni nella scena rap italiana ha finalmente deciso di incidere il suo attesissimo primo lavoro ufficiale. “L.U.N.A.” è l’acronimo di “L’ultima notte assieme”, il momento irripetibile, l’attimo e l’istante che non tornerà più ma che rimane dentro per sempre. L’album è un’ode alla notte in cui FRANK SICILIANO attraversa tutte le sfaccettature e le contraddizioni del buio, raccontando a cuore aperto esperienze e sensazioni dove il termine di paragone ultimo rimane sempre e solo l’Amore inteso in senso universale, quello che sa rompere gli equilibri e che spinge l’uomo a inseguire le sue passioni e desideri.

Queste le primissime date confermate del Tour di L.U.N.A. (in aggiornamento):

02 luglio – Ome (BRESCIA) – Somenfest + MISTAMAN
10 luglio – Mira (VENEZIA) – Mira On Air + STOKKA & MADBUDDY
22 luglio – MILANO – Carroponte + special guest

“Buongiorno” – VIDEO YOUTUBE
“Pelle, Fumo e Sogni” VIDEO YOUTUBE
“Il Cielo Come China” – VIDEO YOTUBE

Share.

About Author

Comments are closed.