Tracer – Il lyric video di ‘Astronaut/Juggernaut’

0
I TRACER hanno appena reso disponibile il lyric video della canzone “Astronaut / Juggernaut”, tratta dal nuovo album “WATER FOR DOGS THIRSTY” in uscita il 24 luglio su OMN Label Services.

https://www.youtube.com/watch?v=GcRPlsNksNY

I pre-ordini di WATER FOR THIRSTY DOG e ‘Astronaut/Juggernaut’ sono disponibili su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/water-for-thirsty-dogs/id999755586) e Amazon (http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dpopular&field-keywords=Water+For+Thirsty+DOgs).

Il 27 luglio i Tracer pubblicheranno il loro nuovo album WATER FOR DOGS THIRSTY su OMN Label Services.

Il loro terzo album è espressione di dieci anni di duro lavoro e vede il debutto del nuovo bassista Jett Heysen-Hicks accanto al frontman / chitarrista Michael Brown e al batterista Dre Wise.

Il rock’n’roll è una celebrazione senza fine: della vita, dei bei momenti e della potenza salutare di chitarre saturate.
Anche se tutti sono invitati alla festa, solo pochi sono in grado di immedesimarsi nello spirito e nell’essenza del rock’n’roll. Nati una decina di anni fa ad Adelaide, Australia, i Tracer sanno come legare il rock con il cuore e l’anima.

Dopo due album in studio (il debutto SPACES IN BETWEEN del 2011 e EL PISTOLERO del 2013, prodotto in collaborazione con Kevin Shirley, già al lavoro con Iron Maiden / Led Zeppelin / Silverchair / Joe Bonamassa), acclamate esibizioni dal vivo in tutto il mondo e la vittoria ai Classic Rock Award 2012 nella categoria “Best New Band”,  il trio si è confermato come una delle giovani band più vitali in circolazione. Il loro suono spazia dall’hard rock blues allo stoner rock, passando per il grunge.

Registrato agli Echo Bar Studios di North Hollywood, Los Angeles e prodotto dalla band in collaborazione con Erik Reichers, non è solo il disco più riuscito dei Tracer, ma è anche dimostrazione della passione e della convinzione che guida la band.

I TRACER saranno in tour in Europa con gli Apocalyptica:
29.10.15 Milano – Alcatraz.

 

Share.

About Author

Comments are closed.