The Hangovers: Disponibile il primo singolo “Qui da me” per Unhip Records

0

Dopo anni di memorabili concerti su e giù per l’Italia che hanno consacrato i The Hangovers come una delle migliori e più coinvolgenti party band della penisola, da venerdì 5 giugno, sul sito della band e su tutti gli store digitali, il primo singolo “Qui da me” che anticipa il debut album in arrivo in autunno per Unhip Records.

Prodotto da Lorenzo Montanà (Tying Tiffany, Immanuel Casto) e registrato presso ilLoto Studio da Gianluca Lo Presti (Simona Gretchen, Caron Dimonio, Delenda Noia), “Qui da me” è un brano semplice, fresco ed estivo in cui in molti si potranno riconoscere e che tratta in modo diretto e profondo il tema del saper capire ed ascoltare il prossimo, affrontando in modo consapevole, ma velato, il primordiale significato dell’arte, ovvero trasporre sé stessi onestamente nelle opere che si compongono e interpretano, senza temere il giudizio altrui. Da un punto di vista musicale si segnalano note di De Gregori che abbraccia ubriaco Paul Simon.

In arrivo a breve anche il videoclip della canzone realizzato dalla Hawkward Films, nell’attesa ecco un simpatico teaser.

Casinisti e casinari, The Hangovers definiscono la loro musica come “gioioso hooliganismo alcolico e nichilista”. I loro live sono sempre ricchi e coinvolgenti e grazie ad essi negli anni si sono guadagnati una solida reputazione come live band trascinante e in grado di far ballare e scatenare anche il pubblico più statico e diffidente. Il loro sound è “Grunge Caraibico“: grunge perché i suoni sono sporchi e carichi di energia, caraibico perché sono perfetti mentre suonano in qualche spiaggia tra belle ragazze e Moijto con molto rum.

Info:
Official Site
Facebook
Label
Ascolta e acquista “Qui da me”

Share.

About Author

Comments are closed.