Nayt: “Raptus” – il primo video estratto dal nuovo Mixtape in free-download dal 28 maggio

0
“Raptus”
VIDEO YOUTUBE
 

 

01 Raptus (Prod. 3D)
02 Mama (Prod. 3D)
03 Dal cielo (Prod. 3D)
04 Un’altra dichiarazione d’amore feat. Tormento (Prod. 3D)
05 Insomnia
06 Siamo soli
07 Io non pago
08 Se non rappo
09 La mia musica
10 Come vuoi (Prod. 3D)
11 Tutto quello che c’è feat. Saint (Prod. 3D – Scratch Dj Pitch8)
12 Io, il rap
13 Noi due (Prod. Skioffi)
14 Due scemi
15 L’antidoto (Prod. 3D)

 

“Raptus” è il primo video estratto dal nuovo omonimo mixtape di NAYT con la supervisione artistica di 3D, in uscita il 28 maggio per VNT1 in free-download su www.vnt1.com e in copia fisica con special pack suvnt1.bigcartel.com.

NAYT (classe 1994) è insieme a Saint uno degli ultimi grandi talenti della nuova scuola romana scoperti dal produttore3D, che attraverso il suo Bunker Studio sta dando un impulso fortissimo alla scena rap capitolina.

Il primo video “Raptus” vuole essere il biglietto da visita dell’intero progetto, un’introduzione carica di tensione, forza e voglia di rivalsa, ma priva di rabbia: l’energia del pezzo è dettata da tutto l’amore di NAYT per questa musica, che si intreccia con il maliconinco timore di non riuscire a raggiungere i suoi obiettivi.

Il nuovo mixtape “Raptus” racconta la storia di un ragazzo di vent’anni che ha lasciato ogni certezza per fare la cosa che gli riusciva meglio, il rap, e coltivare questa sua passione. In una realtà in cui molti vivono immersi nei dubbi e nelle contraddizioni, il messaggio di NAYT arriva forte e chiaro: nonostante le ansie, le incertezze e tutti i problemi che si incontrano durante il cammino per raggiungere ciò che si vuole davvero, vale la pena vivere. Vivere. Lungo le sedici tracce del progetto il giovane rapper si guarda dentro con inaspettata maturità e analizza con lucidità gli alti e bassi della vita, tra momenti più intimi come in “Un’altra dichiarazione d’amore” insieme ad una leggenda come Tormento, e altri più arrabbiati e disillusi come in “Io, il rap”. Oltre alle basi americane le produzioni sono state affidate a 3D eSkioffi con gli scratch di Dj Pitch8, mentre l’altro ospite al microfono insieme a Tormento è il compagno di etichettaSaint, che ha già fatto parlare molto di sè grazie al suo ultimo mixtape “Hallelujah”.

Sabato 6 Giugno allo Zoobar di Roma ci sarà il release party del mixtape, con un esclusivo live di NAYT e moltissimi ospiti, tutte le info qui: https://goo.gl/buutfs.

“Raptus”
VIDEO YOUTUBE

BIOGRAFIA
William Mezzanotte in arte Nayt, classe ’94, nasce ad Isernia ma cresce a Roma. Si avvicina alla cultura Hip Hop e all’arte dell’mcing sin da piccolo. Dal 2009 comincia ad incidere i suoi primi brani e ad ottenere subito ottimi riscontri, seguiti da collaborazioni con artisti rilevanti della scena. A Febbraio 2011, con la produzione di 3D, realizza il primo video/singolo “NO STORY” con la regia di Antonio Chiricò attirando attenzione di varie realtà per poi firmare un contratto con la 40 Ladroni Records, label che lo accompagna nel proprio percorso artistico per 2 anni realizzando il suo primo album “Nayt One” uscito a maggio 2012. Nel 2014 esce l’ EP “Six of Sixteen” progettato insieme a 3D e alla VNT1 Records. Dopo un anno di lavoro e raggiunta la giusta maturazione artistica Nayt mette alla luce il suo primo lavoro ufficiale “Raptus”.

Artista: Nayt
Album: Raptus
Etichetta: VNT1
Uscita Discografica: 28/05/2015
Promozione & Ufficio Stampa: Smc Italia
Facebook: www.facebook.com/naytofficial
Instagram: http://instagram.com/Nayt1ne
Twitter: http://www.twitter.com/Nayt1ne
Youtube: www.youtube.com/torredicontrollo21
Promozione & Ufficio Stampa: Smc Italia
Share.

About Author

Comments are closed.