Ottodix celebra il 5 maggio con Napoleone

0
Napoleone Free Download
Chimera Special Price su iTunes
In occasione del 5 maggio, ricorrenza della morte di Napoleone Bonaparte in esilio sull’isola di Sant’Elena, l‘eclettico artista trevigiano Alessandro Zannier, meglio conosciuto in musica come Ottodix, ricorda la controversa figura dell’imperatore corso con una doppia operazione promozionale nelle sole 24 ore di oggi.
In esclusiva sul portale
darkitalia.it il free download di una speciale versione del brano “Napoleone“, contenuto nell’ultimo acclamato album di Ottodix “Chimera”, pubblicato da Discipline Records nel novembre dello scorso anno. Insieme alla special version di “Napoleone”, anche un bellissimo remix a cura di Flavio Ferri dei Delta V.
Le celebrazioni non terminano qui, poichè sempre solo per 24 ore, l’intero album “Chimera” sarà acquistabile online ad un prezzo speciale.

Il Remixer
Flavio Ferri è membro fondatore dei Delta V, insieme a Carlo Bertotti. Nei primi 3 album (Spazio, Psychobeat e Monaco ’74) si è occupato principalmente della scrittura dei testi, mentre nelle opere successive si è occupato di musica e produzione. Mentre i Delta V sono in “pausa di riflessione” e si vocifera un imminente ritorno, Flavio si sta tenendo occupato con attività ‘soliste’, sia insieme a Livio Magnini dei Bluvertigo, sotto il nome di Gurus On Vacation, che con collaborazioni e remix. Ora vive a Barcelona dove continua a lavorare con la musica, composizioni, arrangiamenti e produzioni nel nuovissimo studio “Donde estan los indios?

Chimera Tour 2015 (in continuo aggiornamento):
16.05.2015 – Live @ Bandalarga, Feltre (BL)
23.05.2015 – Treviso, Anthropica festival – località restèra
24.05.2015 – Treviso, Anthropica festival – live set Piano/quartet
20.06.2015 – Zelarino (VE), Forte Mezzacapo “La Ronda Dell’arte”, live set Piano/quartet
26.06.2015 – Torino, Mastio Della Cittadella – Biennale Italia-Cina
04.07.2015 – Zero Branco (TV), SoloQui, live set piano/quartet
17.07.2015 – Misano Adriatico (RN) T.B.A.
18.07.2015 – Campobasso, Villa Lydia

Info:
http://www.ottodix.it/
http://www.alessandrozannier.com/
https://www.facebook.com/officialottodix
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Zannier

Share.

About Author

Comments are closed.