Sinner: esce oggi Fashionstar

0
Esce oggi  il nuovo singolo “Fashionistar” che anticipa l’uscita del primo album “Pop Couture”, programmato a fine Aprile. Una travolgente hit dance, un pop travolgente, colorato ed esuberante come il mondo del fashion che descrive con ironia.
Il brano è mixato da una autentica leggenda del pop globale, PHIL TAN, vincitore di numerosi Grammy con i suoi mix per le più importanti popstar del mondo (Diamond di Rihanna, solo per citarne una, porta la sua firma).
“Fashionistar” è uscito in esclusiva sui canali internazionali di DEEZER
Sinner si è infatti aggiudicato il premio “Deezer band of the year” durante lo scorso Medimex, dopo un voto online ed il giudizio di discografici e giornalisti.
Il 20 Aprile è invece programmata l’anteprima internazionale del videoclip su VEVO.
Il video del brano (prodotto da Dinamo Film e diretto Luca La Vopa), si presenta come una esplosione di colori e provocazioni sul mondo della moda e della immagine. E se già con i suoi primi due videoclip, che hanno spopolato sulla rete, Sinner ci ha già abituato ad un cambio radicale di immagine, con questo video l’artista promette di divertire e far ballare.
Nel video Sinner indossa abiti di giovani designers internazionali, una su tutti: Panida Onsri, talento indiscusso di origini tailandesi che ha conquistato  icone dello star-system, Lady Gaga compresa.
A proposito di immagine, a firmare la copertina di Fashionistar e dell’album Pop Couture sono gli italianissimi Flavio & Frank ( http://flavioefrank.it ) . I due “artisti dello scatto”, noti per l’ iperrealismo dei loro ritratti. Lo  shooting è impreziosito anche  dalla collaborazione di Fabrizio Talia, designer e leader del progetto Es Artisanal una vera e propria Art-Factory che reinterpreta i canoni del lusso contemporaneo.
Il suo primo videoclip “Don’t Deny The Disco” è un successo immediato sul web con una valanga di visualizzazioni.
A distanza di qualche mese, il secondo singolo, con il video “Kurious”: anche qui migliaia di views ed una viralità internazionale. La stampa internazionale non rimane indifferente a questa giovane promessa della pop-music, definendolo una centrale elettrica (“Sinner is a powerhouse. A hybrid of pop, dance and alternative. This is the wave of the future: fearless, fierce and fabulous” 360° Magazine –USA) e la possibile risposta a Lady Gaga (“Sinner is possibly ansie to Lady Gaga” OutInPerth – Australia) esattamente come farà in seguito anche il prestigioso RollingStone.
Nel 2014, dopo aver preso parte allo spettacolo teatrale “Dignità Autonome di Prostituzione” di Luciano Melchionna, nelle vesti di prostituto guest, è ritornato sulla rete partecipando all’EuroMusic Contest, la più grande competizione di musica online mai fatta fino ad ora.
Tra gli oltre 3200 artisti in gara di oltre 40 Paesi e 340.000 voti espressi dalla rete, SINNER ha superato il giudizio del web classificandosi al primo posto in Italia e al quarto in Europa.
Dopo al sua esibizione al MEDIMEX del 2014, Deezer gli assegna il premio “BAND OF THE YEAR”, dopo una votazione online e la scelta finale da parte di una giuria di esperti.
Sounds, words, dance, fashion.
My music is made of the contradictions that every day puts in the life of everyone.
We all are sinners, we all love.
And my music lives because of this contrasts.
It is a mix of influences and genres, put together to create a pop representation of life”

 

Share.

About Author

Comments are closed.