Yoko Syndrome: Nights like these

0

Gli Yoko Syndrome, un gruppo post brit-pop basato a Bruxelles hanno appena lanciato il loro primo album, che potete ascoltare in streaming qui
 
“Nights Like These” (2015), è una raccolta di 10 istantanee, di momenti condivisi con amici e amanti. I suoi brani melodici e diretti ricordano gruppi come i Killers, i Kasabian e i Kaiser Chiefs.
 
Gli Yoko Syndrome, nati nel 2013 dall’incontro di 3 musicisti italiani e un inglese, stanno guadagnando un ampio seguito nella scena indie belga. Il primo singolo estratto dall’album, ‘Going home’, e’ diventato un video che potete vedere qui, ed è entrato nella programmazione di diverse radio in Belgio, Francia, Stati Uniti e Australia.
 
Nel 2014, gli Yoko Syndrome hanno suonato più di 45 spettacoli in tutta Europa, tra cui diversi festival estivi in ​​Belgio. Nell’estate 2014, un tour italiano di 7 date li ha portati a suonare a Roma (Le Mura), Milano (Scimmie) e a Napoli con i Pipers. Attualmente, il gruppo sta preparando un nuovo tour in Gran Bretagna previsto per maggio.
 

 

Facebook | Soundcloud | YouTube | Twitter | Website

Share.

About Author

Comments are closed.