“Anyway Milkyway” il nuovo ep degli M+A

0
Lo scorso anno, in questo periodo, girava la notizia della partecipazione della band a Glastonbury, il festival più ambito d’europa. Scelti direttamente da Michael ed Emily Eavis, sono stati la prima band italiana a suonare su un main stage del festival sullo stesso palco di M.I.A., Disclosure, Goldfrapp e molti altri artisti internazionali.

Fast forward di un anno e Alessandro Degli Angioli e Michele Ducci sono tornati con quattro nuove tracce che compongono il loro ‘Anyway Milkyway‘ EP, che combina luce ed oscurità insieme a beat elettronici.

L’uscita dell’EP, che conterrà i featuring di Spank Rock (pioniere dell’alt-rap) e DENA (artista basata a Berlino di casa !K7), è prevista il prossimo 20 aprile e sarà disponibile in versione CD ed una versione speciale in vinile 10″.
Anyway Milkyway EP è stato anticipato da Do the Shout, primo brano estratto, uscito in anteprima esclusiva su i-D Magazine lo scorso 20 febbraio .

Pop sofisticato per gli M+A che non passa inosservato sia in Italia che all’estero, così come il loro live show che è andato sempre rafforzandosi, aprendo per artisti del calibro di MGMT, Mount Kimbie, Panda Bear e Sohn lo scorso anno.
Dopo le loro performance a Glastonbury, il duo ha suonato a Londra facendo sold out all’ Hoxton Square Bar & Kitchen nel loro debutto da headliner in Gran Bretagna confermandosi nell’ultima data londinese al Koko dello scorso Febbraio.

TRACKLISTING
01 Do the Shout // 02 Ninja (feat. Spank Rock) // 03 Bouncy // 04 Habes (feat. DENA)

ASCOLTA E CONDIVIDI

“BOUNCY

IL SECONDO ESTRATTO IN ANTEPRIMA SU KONBINI (UK)

PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE:

20/04 :: LONDON (UK) :: Soho House
(exclusive Unplugged Session) – on invitation only

20/05 :: LONDON (UK) :: Total Refreshment Centre
(ticket £6)

Share.

About Author

Comments are closed.