[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

JoyCut _ La Band Italiana Continua Ad Imporsi All’ Estero

0

Il 2014 è stato per i JoyCut l’anno della svolta.Non è scontato infatti, per una band italiana, avere la credibiltà per imporsi a livello internazionale. I JoyCut ci sono riusciti mettendo in fila 150 date tra Italia, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Inghilterra, East & West Coast degli Stati Uniti, Canada e Sud America.
Un progetto che funziona e che continua a raccogliere estimatori dopo ogni concerto.
Il 2015 è partito nel segno della continuità per i JoyCut che hanno esordito al prestigioso Eurosonic, in Olanda, il festival più importante per la musica live in Europa. La band si è poi spostata in Slovenia per la prima edizione del Ment Festival e sta per partire per gli Usa dove sarà protagonisti, per la seconda volta, al SXSW di Austin (Tx) di due showcase e un dj set.
Dopodichè i nostri eroi partiranno alla volta del Mar Baltico per partecipare al Tallin Music Week, il più grosso showcase Festival della regione, per poi volare in Francia per esibirsi al Chorus Festival.

Seguite i JoyCut sui social network….questo non è che l’inizio.

Li potrete scoprire, osservare e supportare anche in diretta streaming!!!
Quando? Il 20.03 alle ore 19.30 italiane CET [1:30pm CDT] per uno speciale live in esclusiva su Audiotree.tv

Share.

About Author

Comments are closed.