[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

The Poodles – Devil in the Details

0

The Poodles tornano con “Devil in the Details”, il loro sesto album da studio, che segue il loro “Tour de Force”, acclamato dalla critica. L’evoluzione del sound della band è evidente, ed è il risultato della collaborazione continuativa col produttore Mats Valentin. Si tratta di puro rock n’ roll. Per molti versi si può parlare di una vera e propria rinascita dei The Poodles, “Devil in the Details” è un album epico.

 

“Metal Will Stand Tall”, il loro album di debutto, è uscito nel 2006 e il singolo “Night of Passion” si è aggiudicato il platino. “Streets of Fire” tratto dall’album “Sweet Trade”, è stato il singolo più venduto della band, arrivando al doppio platino. Tra l’autunno del 2009 e la primavera del 2010 hanno toccato 29 tappe europee. L’album “Performocracy”(2011) si è piazzato al primo posto della classifica svedese.

 

The Poodles hanno pubblicato più di 10 prodotti finiti nella “top 10” e si possono definire una delle realtà del rock svedese di maggior successo di tutti i tempi.

 

Devil in the Details uscirà il 24 Marzo 2015.

 

Ascolta subito i nuovi singoli su Spotify:

The Poodles – The Greatest

 

EPK – The Greatest

http://youtu.be/ple1-txTJyI

 

http://www.muzu.tv/the-poodles/the-poodles-devil-in-the-details-the-greatest-epk-video/2354581/

 

EPK – House Of Cards

http://youtu.be/pWX9VEH6iCU

 

http://www.muzu.tv/the-poodles/the-poodles-devil-in-thedetails-house-of-cards-epk-video/2354567/

 

 

Segui The Poodles:

The Poodles on Spotify

The Poodles on Itunes

The Poodles on Facebook

The Poodles Website

 

Share.

About Author

Comments are closed.