Soen: Tabula Rasa, il primo singolo da Tellurian

0

Nuovo video per i maestri del progressive SOEN! “Tabula Rasa” è tratto da Tellurian, in uscita il 4 novembre su Spinefarm Records/Universal.

Kim Platbarzdis, chitarrista e produttore dei SOEN dichiara: “È finalmente giunto il momento di presentare il primo video tratto dal nostro secondo album ‘Tellurian’. Il video di ‘Tabula Rasa’ getta uno sguardo sulle nostre frustrazioni nei confronti del mondo, sul modo in cui oggi si  va avanti e su come gli effetti di tutto ciò non escludano nessuno…”.

Il video di ‘Tabula Rasa’, diretto da Kirke Ailio Rodwell, il cui lavoro mette in luce un gusto per lo stile, un’attenzione per i dettagli e una prospettiva unici, è disponibile qui

http://vevo.ly/ckQnIS

Kirke aggiunge: “In un certo senso, il video riassume la vita, con i suoi momenti di gioia e tristezza. È stata una grande esperienza lavorare con i Soen, che hanno creduto in me e nella mia squadra per catturare gli estremi della vita. Sono musicisti talentuosi e hanno una visione che coincide strettamente con la mia, il che è raro e veramente speciale per me”.

La tracklist di Tellurian è la seguente
01. Komenco
02. Tabula Rasa
03. Kuraman
04. The Words
05. Pluton
06. Koniskas
07. Ennui
08. Void
09. The Other’s Fall

www.facebook.com/SoenMusic

Share.

Comments are closed.