Giovani Ancora, il nuovo singolo dei Cara Calma

0

CARA CALMA
GIOVANI ANCORA è il nuovo singolo

Un grido per rivivere le notti più belle
tra speranza, coraggio e chitarre

Ascolta Giovani Ancora: spoti.fi/2ZXlynp

GIOVANI ANCORA è il nuovo singolo dei CARA CALMA, disponibile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Artist First. Il singolo apre un nuovo capitolo della band bresciana, dopo un 2019 da incorniciare, che ha visto la pubblicazione dell’apprezzatissimo secondo album SOUVENIR e un tour di oltre 50 date in giro per l’Italia, incluse partecipazioni a importanti festival estivi (Home Festival Albori Music Festival solo per citarne alcuni) e palchi condivisi con band come Fast Animals and Slow Kids, Ministri, Omar Pedrini, I Hate My Village e Punkreas.

Cara Calma tornano con un brano maturo, figlio di quei palchi, di quei concerti e di quelle emozioni indelebili. Un grido generazionale, per chi vuole fermare il tempo ed essere l’ultimo a cadere. Le lancette del tempo sembrano frantumarsi di fronte alla potenza delle chitarre e di un ritornello da imprimere sul migliore dei ricordi.

Ricordare il passato più bello, per vivere un futuro ancora migliore.
Speranza, coraggio e chitarre.

“Se il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, è nostro dovere non permettere a niente e a nessuno di portarcelo via. Giovani ancora è un brindisi ai nostri anni migliori, alle notti d’estate, al ritorno di tutto ciò che reputiamo insostituibile.” (Cara Calma)

CREDITS
Scritto e prodotto dai Cara Calma.

BIO
Insieme dai primi giorni del 2017, i Cara Calma sono Riccardo, Gianluca (ex UponThisDawning), Cesare (ex My Breathing Harmony), Fabiano (ex My Breathing Harmony Koen). Quattro esistenze musicali diverse e distanti: mentre Gianluca calcava importanti palchi statunitensi grazie al contratto discografico con la label californiana Fearless Records, Cesare e Fabiano erano protagonisti di un interessante progetto post-hardcore spacca muri.
Un gruppo nato da quattro storie di vita e di musica, diventate una cosa sola per non abbassare mai il volume.

L’incrocio delle loro strade porta in poco più di un anno al disco d’esordio, co-prodotto da Karim Qqru (The Zen Circus): Sulle Punte Per Sembrare Grandi, uscito per Cloudhead Records / Phonarchia Dischi.
L’8 marzo 2019 è uscito Souvenir, secondo disco della band, portato sui palchi di tutta Italia con oltre 50 date, incluse partecipazioni a importanti festival estivi (Home Festival Albori Music Festival solo per citarne alcuni) e aperture a Fast Animals and Slow Kids, Ministri, Omar Pedrini, I Hate My Village e Punkreas.

Il 29 maggio è in uscita in distribuzione Artist First il nuovo singolo Giovani Ancora.

instagram.com/caracalmaband/ / facebook.com/caracalma/

Share.

Comments are closed.