Five Finger Death Punch: Annunciata La Pubblicazione Dell’Ottavo Album “F8”; Il Nuovo Singolo “Inside Out” Fuori Ora!

0

L’attesa è finita: i FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno annunciato la pubblicazione del nuovo attesissimo album “F8”, disponibile dal 28 febbraio e disponibile in pre-order QUI.

Con oltre 3 miliardi di streams e oltre 2 miliardi di video views, I FIVE FINGER DEATH PUNCH sono al terzo posto in fatto di vendite e streams della scena hard-rock mondiale, con I soli Metallica e AC/DC a precederli.  Attualmente su Better Noise Music, la band ha totalizzato 22 top ten in fatto di hit negli ultimi anni.

Oggi i FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno inoltre svelato il primo singolo tratto da “F8”“Inside Out”, una delle canzoni più personali finora pubblicate. Con il pre-order digitale dell’album I fan riceveranno l’instant download di “Inside Out” e altri due brani che verranno pubblicati prima della release del disco. L’album sarà disponibile in CD, digital download, vinile double gatefold  e picture. La band ha inoltre curato una linea di merchandise special per “F8”, disponibile ora in Pre-order.
Come spiegato dal chitarrista Zoltan Bathory“Abbiamo avuto un enorme successo, ma anche un periodo – gli ultimi due anni – abbastanza tumultuosi come band. Non solo abbiamo resistito alla tempesta, ma siamo usciti dall’altra parte meglio che mai. Questo album rappresenta la rinascita e la crescita di ognuno di noi nella sfera personale e musicale”.

Il cantante Ivan Moody aggiunge: “Questo disco per me è una sorta di ‘assoluzione’, tutto ciò che ho fatto nella mia vita ha portato a questo momento”.

“F8” è stato prodotto dai FIVE FINGER DEATH PUNCH assieme a Kevin Churko (Ozzy Osbourne, Disturbed, Slash, etc).

Il nuovo album “F8” è il successore dell’acclamato “And Justice For None”, pubblicato nel 2018 e debuttato nella Top 5 in gran parte delle classifiche di tutto il mondo e al #4 della Top 200 Album Chart. È stato il #1 streaming Hard Rock/Heavy Metal album.

Share.

Comments are closed.