FEVER 333 fuori il nuovo singolo “Vandals”!

0

FEVER 333 presentano il nuovo e potente singolo “Vandals”. Disponibile ora in streaming e digital download (clicca QUI per ascoltarlo), “Vandals” è stato originariamente registrato durante le sessioni per l’acclamato album di debutto STRENGTH IN NUMB333RS.

FEVER 333 hanno recentemente concluso le tappe iglesi ed europee del loro epico tour D333MONSTRATIONS. Un incredibile numero di eventi sold out che ha visto i FEVER 333 dominare i palchi di tutto il mondo, con impressionanti performance ai più importanti festival internazionali come Lollapalooza South America, AfroPunk, Reading, Download UK, Download AU, Park Live Moscow e il Fuji Rock Festival in Giappone.

Esplicitamente devoti a una causa rivoluzionaria e autori di un cocktail esplosivo di punk, hip-hop e thrash, i FEVER 333 – Jason Aalon Butler (voce), Aric Improta (batteria) e Stephen Harrison (chitarra) – si battono per la comunità e il cambiamento. La band ha pubblicato il suo primo EP, “MADE AN AMERICA”, ad inizio 2018, a settembre 2018 ha presentato un remix di “MADE IN AMERICA” , realizzato con la partecipazione di Vic Mensa e Travis Barker (QUI il video ufficiale), e ad inizio 2019 ha pubblicato l’attesissimo album di debutto dal titolo “STRENGTH IN NUMB333RS” su Roadrunner Records.

Per maggiori informazioni:

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

YOUTUBE

ROADRUNNER RECORDS

Share.

Comments are closed.