JUNIOR JACK: al via la nuova label del produttore di origine italiana con il primo singolo in arrivo il 29 novembre

0
Ascolta in anteprima 'Flash' di Junior Jack & Pat BDS su Beatport Ascolta in anteprima ‘Flash’ di Junior Jack & Pat BDS su Beatport
Si intitolo ‘Flash‘ il nuovo singolo di Junior Jack & Pat BDS, dal 15 novembre in esclusiva su Beatport (già in preordine) e dal 29 su tutti gli altri store digitali.

Tra i pesi massimi della scena House europea, con ‘My Feeling’‘E Samba’‘Da Hype’‘Thrill Me’ e ‘Make Luv’ (firmato con l’alias Room 5), Junior Jack ha raggiunto la vetta del panorama dance grazie a un irresistibile mix di disco, funk e samba, conquistando in breve tempo i dj booth dei club e festival più prestigiosi.

‘Sono stato via per un pò’, dichiara l’artista all’anagrafe Vito Lucente,  alcuni parleranno di un ritorno ma in fondo non ho mai smesso di fare musica, semplicemente non era ancora arrivato il momento di pubblicarla.

Dopo due decadi di grandi successi con la Noise Traxx, Lucente dà vita alla Adesso Music, una nuova label che inaugura con una collaborazione con l’amico e partner Pat BDS. ‘Flash’ affascina per la cassa dritta dal latente mood techno, costruita su una bassline ipnotica con percussioni quasi tribal e un sample blues, mentre synth di matrice dark e rullanti old school creano la giusta tensione sonora.
In attesa di rivederlo protagonista nei club della nostra penisola, recentemente Junior Jack è stato tra gli ospiti del party ‘Glitterbox‘ all’Hï Ibiza, in consolle insieme a Dimitri From ParisTodd TerryThe ShapeshiftersDJ PippiMousse T e Andy Baxter.

Glitterbox è il nome di una one night organizzata dalla label inglese Defected, che nel 2007 aveva pubblicato proprio con Junior Jack uno dei volumi della prestigiosa serie antologica ‘House Masters’.

Share.

Comments are closed.