N.A.I.P. – Nessun Artista In Particolare – Nuovo video e prime date del tour estivo

0

Si chiama “Oh Oh Oh” il nuovo video di N.A.I.P– Nessun Artista In Particolare, un vero e proprio cortometraggio diretto ancora una volta da Mario Vitale, estratto dal suo album di debutto “Nessun album in particolare” uscito il 15 marzo su Mamma Dischi.

C’è un amico o confidente misterioso, c’è un ananas che viene fatto esplodere a colpi di mazza da baseball, c’è una strofa inedita “chitarra e voce” sul finale, poi i fuochi d’artificio, come alla fine di una processione.

Una sorta di loop, una gabbia, una fiaba sbagliata “sono la nonna che si mangia il lupo” – come dice l’artista nel dialogo iniziale – dunque un uomo che mangia il lupo ma che rimane in pericolo; il pericolo del loop, dell’errore.

La favola di “Al lupo al lupo” raccontava di un uomo e della sua credibilità che, a causa della ripetizione di un suo scherzo, di volta in volta andava scemando. Così “Oh Oh Oh” di N.A.I.P. parla di un uomo e della sua credibilità nei confronti di se stesso, che, a causa della ripetizione di un suo errore, o meglio, di un suo sbaglio, di volta in volta va perdendosi: “più lo dico, più ci credo, più sbaglio”.
GUARDA IL VIDEO DI “OH OH OH”

Queste le prime date annunciate del tour estivo al via oggi:

 

 

facebook.com/nessunartistainparticolare

Share.

Comments are closed.