Motionless In White: il nuovo album “Disguise” fuori ora!

0

 

Disguise”, il nuovo album dei Motionless In White, disponibile da oggi, venerdì 7 giugno, su etichetta Roadrunner Records.

“Volevamo scrivere un album maturo e in grado di rappresentarci al meglio; abbiamo dato il massimo per raggiungere questo risultato”, spiega il frontman Chris Motionless“Non parlo molto del nostro privato online o in pubblico, invece, uso i testi delle nostre canzoni per esprimere ciò che accade nelle nostre vite e come mi sento. Tutto sembra grandioso per noi dall’esterno ma sotto la superficie abbiamo dovuto lavorare molto come band e come singoli individui. Tutto si rivela essere una maschera. Ho cercato di offrire ai fan un nuovo punto di vista, mostrare loro cosa si cela dietro questa maschera, andando oltre ciò che è percepito dall’esterno”.

Motionless In White – Chris Motionless (voce), Ryan Sitkowski (chitarra), Ricky Horror (chitarra), Vinny Mauro (batteria) e Justin Morrow (basso) – hanno iniziato a lavorare a “Disguise” nel 2018. A novembre sono entrati in studio a Los Angeles con il produttore Drew Fulk (Lil Peep, Bullet For My Valentine). Dall’inizio dei lavori, hanno accumulato un’incredibile quantità di materiale, molto più di quanto fatto per i precedenti album. Per la prima volta nella loro carriera, inoltre, hanno deciso di lavorare con lo stesso team per due album consecutivi. Sebbene cupi e pesanti come da tradizione, i nuovi brani mostrano un nuovo e più alto livello di confidenza. “I fan hanno risposto davvero bene a ‘Graveyard Shift’ e ‘Voices’ in particolare”, continua Chris“Cerco sempre di ascoltare i loro feedback e ‘Voices’ è un brano molto personale. Per questo, per l’accoglienza ricevuta, mi sono sentito a mio agio ad aprirmi ancora di più”.

“Siamo migliorati molto come band ma c’è ancora tanto da fare. ‘Disguise’ parla della volontà di andare avanti, di non fermarsi mai e di non farsi abbattere dagli ostacoli che la vita ci pone davanti. È un album molto importante per i Motionless In White”.

“Spero che i fan sappiano che la fuori c’è una band che ogni giorno combatte per dare voce e supporto a tutti coloro che la società considera dei perdenti”, conclude Chris“Amiamo essere parte delle loro vite, è molto più di quanto avremmo mai potuto chiedere. Voglio aiutare gli altri, fare ciò che la musica ha fatto per me. Ora non voglio più fermarmi”.

Motionless In White saranno in Italia per un unico show il 2 dicembre al Legend Club di Milano (info: Hellfire Booking Agency).

 

 

  1. Disguise
  2. Headache
  3. </cOde>
  4. Thoughts & Prayers
  5. Legacy
  6. Undead Ahead 2: The Tale Of The Midnight Ride
  7. Holding On To Smoke
  8. Another Life
  9. Broadcasting From Beyond The Grave: Death Inc.
  10. Brand New Numb
  11. Catharsis

Per maggiori informazioni sui Motionless In White:

WEBSITE | FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER | YOUTUBE

Share.

Comments are closed.