Like Pacific: in streaming il nuovo album “Distant Like You Asked”

0

La pop-punk band canadese Like Pacific ha reso disponibile in streaming il nuovo album “Distant Like You Asked”, la cui pubblicazione è prevista per il 19 febbraiovia Pure Noise Records. Disponibili ora i pre-order.

Il chitarrista Luke Holmes commenta: “Abbiamo registrato parte del disco con Sam Guaiana e qualche traccia con Derek Hoffman ed entrambi sono riusciti a trasformare il nostro modo di concepire musica aprendoci a nuovi orizzonti. Siamo sempre stati molto legati a quel concetto di punk tradizionale, che di per sé funziona sempre ma che forse è limitante per giovani band come la nostra. Per questo motivo in ‘Distant Like You Asked’ siamo voluti andare oltre, rischiando di nostro e sperando di essere riusciti a fare qualcosa di realmente valido e onesto”.
 
Sempre a proposito del disco il chitarrista Greg Hall aggiunge: “’Distant Like You Asked’ è un contenitore di tutta la frustrazione, ansia e tristezza che ha contraddistinto il nostro 2015. Una sorta di negatività che ci ha accompagnato e per certi versi consumato, ma che non ci ha mai abbattuto. Il nostro desiderio è che ogni ascoltatore trovi all’interno dei nostri brani una propria linea d’onda, arrivando a risposte e riflessioni personali”.

FACEBOOK | TWITTER

Share.

About Author

Comments are closed.