Gli Espana Circo Este saranno l’unica band italiana ai festival Paaspop e Lowlands 2016 e da oggi distribuiti anche in Europa dalla Cargo Records!

0

Dopo gli oltre 130 concerti in appena 12 mesi dall’uscita del loro debut album, La Revolucion Del Amor, il TANGO PUNK TOUR della band italo argentina Espana Circo Este non accenna a fermarsi.

Proseguirà sia in Italia (fino al 27 febbraio) che in Europa: da marzo ad agosto sono infatti oltre 40 le date già confermate in Austria, Spagna, Germania ed Olanda.

Gli Espana Circo Este saranno l’unica band italiana a partecipare alle edizioni 2016 di due dei festival internazionali più importanti d’Europa: il Paaspop ed il Lowlands.
Line up che prevedono bands del calibro di Sigur Ros, Eagles of death metal, Enter Shikari, Fun Lovin’ Criminals, Damian Marley, Lcd Soundsystem, Underworld, ect…

A partire da oggi martedì 2 febbraio, inoltre, “LA REVOLUCION DEL AMOR”, disco già arrivato alla seconda ristampa in Italia, sarà ufficialmente distribuito e promosso anche in tutto il Nord Europa dallaCargo Records.

Queste le prossime, ed ultime date italiane, del TANGO PUNK TOUR:

05 feb – Dejavu Drinkandfood – Sant’Elgidio alla Vibrata (Teramo)
12 feb – Home Rock Bar – Treviso
19 feb – Teatro Miela – Trieste
20 feb – Il Maglio Cucina Suoni Parole – Milano
21 feb – Kamikaze Festival – Alleghe (BL)
27 feb Cso Pedro – Padova

Contatti:

España Circo Este –- www.facebook.com/espanacircoeste

Share.

About Author

Comments are closed.