Tra poco l’edizione 2021 di Lumen Festival

0

Per il Lumen Music Festival dal 5 all’8 agosto faranno scalo a Vicenza alcuni dei nomi più caldi del panorama musicale italiano, con una proposta ricca e capace di accontentare un po’ tutti, dagli amanti del rap, a quelli dell’indie, a quelli del pop.

Grazie all’app per eventi made in Vicenza NOWR, poi, sarà anche possibile accedere a esclusivi vantaggi: sconti su un abbonamento per le 4 serate e sul merchandising ufficiale Lumen, oltre alla possibilità di acquistare i token per gustare cibi e bevande evitando lunghe file. I biglietti dei singoli giorni, invece, sono già in vendita sui circuiti Ticketmaster, TicketSMS e TicketOne (quest’ultimo solo per DAY 2 e DAY4). Su TicketSMS e TicketOne, inoltre, è possibile acquistare i biglietti con 18 app.

LINE-UP:

DAY 1 — GIOVEDÌ 5 AGOSTO
PSICOLOGI + WILL + Artista/band emergente selezionato con Underdog Contest

DAY 2 — VENERDÌ 6 AGOSTO
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS + LEON FAUN + BAIS + Artista/band emergente selezionato con Underdog Contest

DAY 3 — SABATO 7 AGOSTO
MECNA + POST NEBBIA + IRBIS37 + Artista/band emergente selezionato con Underdog Contest

DAY 4 — DOMENICA 8 AGOSTO
MARGHERITA VICARIO + BNKR44 + ANTARTICA + Artista/band emergente selezionato con Underdog Contest

La location del Lumen Music Festival, dal 5 all’8 agosto 2021, sarà SPARK, un’area polifunzionale a Torri di Quartesolo, alle porte di Vicenza, situata in un parco di oltre 5000mq sulle rive di un lago, dove non solo sarà possibile ascoltare buona musica durante le serate del festival, ma durante il giorno anche praticare sport (beach volley e padel), wakeboard, e prendere il sole in una spiaggia perfettamente allestita e completamente nuova. . Per non farsi mancare nulla, il festival si sdoppia anche in due versioni: il Lumen Boutique, dall’atmosfera più intima e un focus sulle esperienze, e il Lumen Music, che sarà la continuazione del percorso intrapreso fin qui e sarà incentrato su un’offerta musicale di altissimo livello.

Info:
info@lumenfestival.com
instagram: lumenfestival
facebook: lumenfestival
youtube: https://www.youtube.com/c/Lumenfestivalitaly
spotify: lumenfestival

Share.

Comments are closed.