Fever 333 tornano con il nuovo EP “Wrong Generation” e annunciano il primo tour mondiale in livestream

0

FEVER 333

TORNANO CON L’EP

“WRONG GENERATION”

E ANNUNCIANO IL PRIMO TOUR MONDIALE IN LIVESTREAM
WORLD TOUR FOR THE WRONG GENERATION 

IL NUOVO SINGOLO “BITE BACK” FUORI IL 19 OTTOBRE

“WRONG GENERATION”IN USCITA IL 23 OTTOBRE

Gli attivisti nominati ai GRAMMY® Award FEVER 333 svelano i dettagli di “WRONG GENERATION”, nuovo EP in uscita il 23 ottobre su etichetta Roadrunner Records/ 333 WRECKORDS CREW. Dopo il tragico omicidio di George Floyd, Jason Aalon Butler, frontman e cantante dei FEVER 333, ha trascorso 13 giorni sulle strade di Los Angeles marciando in prima linea per la ribellione. Il quattordicesimo giorno è tornato a casa e ha scritto i brani che hanno dato vita a “WRONG GENERATION”.

“In questo progetto l’arte è prima di tutto attivismo”, spiega Butler. “Parlo di ciò che sta succedendo e di ciò che dovrebbe succedere. Spero che comprendiate che il cambiamento che dovremo affrontare sarà doloroso. Dopo aver demolito e scomposto tutte questo potremo trovare un posto meraviglioso dove stare insieme. Per me, questo EP rappresenta quei 13 giorni e tutti gli anni che li hanno preceduti. Avete fottuto la Generazione Sbagliata”.

“BITE BACK”, primo singolo estratto da “WRONG GENERATION”, sarà presentato il 19 ottobre.

 

  1. BITE BACK
  2. BLOCK IS ON FIRE
  3. WRONG GENERATION
  4. U WANTED A FIGHT
  5. WALK THROUGH THE FIRE
  6. FOR THE RECORD ft. Walter Delgado of Rotting Out
  7. LAST TIME
  8. SUPREMACY

 

FEVER 333 annunciano, inoltre, il primo tour mondiale in livestream: sei performance livestream pay-per-view consecutive ognuna delle quali trasmessa in diretta live in specifici Territori e fusi orari. Il WORLD TOUR FOR THE WRONG GENERATION si appresta a tracciare il futuro dell’esperienza livestream con innovative tecnologie audio e video. I FEVER 333 utilizzeranno una tecnologia audio proprietaria mai usata prima, una soluzione senza eguali con una latenza prossima allo zero. La tecnologia a 32-Bit, la più recente in termini di audio ad altissima definizione, segnerà un nuovo standard per l’esperienza live audio online. All’interno di una stanza ricoperta da LED, i FEVER 333 si esibiranno per tutti i più importanti fusi orari. Il tour inizierà il 23 ottobre con performance per Inghilterra ed Europa (8:00pm BTS / 9:00pm CET). Si proseguirà poi con gli altri Territori / Fusi orari: il 24 ottobre Los Angeles (8:00pm PST), il 27 ottobre Sydney / Tokio (7:00pm AEST), il 28 ottobre New York (9:00pm EST), il 29 ottobre Mosca (9:00pm MST) e il 30 ottobre Chicago / Città del Messico (8:00PM CST). Biglietti per i vari show in vendita da domani, venerdì 9 ottobre, su FEVER333.Veeps.Com.

“Siamo davvero molto grati ai nostri fan e volevamo trovare un modo per tornare in tutti quei Paesi che abbiamo avuto la fortuna di visitare durante il nostro ultimo tour”, conclude Butler parlando del WORLD TOUR FOR THE WRONG GENERATION “Vogliamo offrire un nuovo tipo di esperienza LIVE durante questa pandemia, un’esperienza esclusiva per ogni regione, un live vero, in presa diretta, senza editing e con un’incredibile tecnologia audio. Alla fine penso che siamo riusciti a trovare il modo di realizzare qualcosa di già visto in una forma inedita, un passo avanti rispetto a quanto fatto fino a oggi”. 

Esplicitamente devoti a una causa rivoluzionaria e autori di un cocktail esplosivo di punk, hip-hop e thrash, i FEVER 333Jason Aalon Butler (voce), Aric Improta (batteria) e Stephen Harrison (chitarra) – si battono per la comunità e il cambiamento.

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

YOUTUBE

ROADRUNNER RECORDS

Share.

Comments are closed.