La Foresta: Benvenuti a Twin Peaks live @ Parco Tittoni, Desio (MB)

0
LA FORESTA: BENVENUTI A TWIN PEAKS, l’esclusivo live show dedicato all’indimenticabile serie cult di David Lynch che domenica 30 agosto infiammerà Parco Tittoni
 
Si tratta di uno spettacolo dove musica e proiezioni live si incontrano, con effetti, immagini e suoni: uno spettacolo originale capace di trasportare nella piccola località del nord-ovest americano, tra l’alba, le montagne, i boschi, la cascata, il fiume. Dove nulla è come sembra.
Prima un concerto intimista per pianoforte con la colonna sonora della serie composta da Angelo Badalamenti riprodotta fedelmente, poi la selezione musicale del DJ set con il meglio della musica New Wave, Dark e Synth-Pop e Elettronica: Talking Heads e Sakamoto, Cure e Radiohead, Joy Division e Siouxie & The Banshees, John Cale e Velvet Underground, Brian Eno e Jon Hopkins.

Canzoni senza coordinate di spazio o di tempo. Musica labirintica e appassionata, visionaria e romantica, commovente e psichedelica. Per immergersi in un pezzo di mondo popolato di personaggi e forze soprannaturali, creature ultraterrene e adorabili freaks.


Domenica 30 Agosto 2020 – H.21:00
LA FORESTA: BENVENUTI A TWIN PEAKS • DESIO @ Parco Tittoni
Una produzione: Galattico & Via Audio
Share.

Comments are closed.